Gattuso: i prossimi 20 giorni per la conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Come riportato da Luca Marchetti di Sky, Rino Gattuso non è più solamente un traghettatore. E' l'allenatore del Milan a tutti gli effetti con buone chance di riconferma. Gattuso si giocherà tutto nei prossimi 20 giorni, in campionato, Coppa Italia ed Europa League. La confermerà dipenderà anche da ciò che accadrà in società, ma se nelle prossime partite dovesse far bene, chiunque, non solo i dirigenti rossoneri, lo confermerebbero in panchina.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
io Rino lo confermerei a prescindere,è milanista e noi per rinascere dobbiamo ritrovare il milanismo che è andato perduto negli anni. capisco anche voi che volete un allenatore rodato e esperto,ma Gattuso è davvero l'uomo giusto. lui puo ripetere ciò che ha fatto Seedorf,ovvero riportare quella mentalità da veri casciavit. anche Seedorf non aveva nessuna esperienza ma stava facendo benissimo.
che poi diciamocelo: a parte conte(che comunque non mi sta simpatico e non lo vorrei mai in una squadra che lui ha sempre odiato,e definito addirittura mafia del calcio),chi c'è di cosi bravo che puo venire al Milan?? forse sarri,ma è un altro fissato e provincialotto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Noi possiamo aspettare fine stagione per giudicare.. La società no. Si deve muovere da ora.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
io Rino lo confermerei a prescindere,è milanista e noi per rinascere dobbiamo ritrovare il milanismo che è andato perduto negli anni. capisco anche voi che volete un allenatore rodato e esperto,ma Gattuso è davvero l'uomo giusto. lui puo ripetere ciò che ha fatto Seedorf,ovvero riportare quella mentalità da veri casciavit. anche Seedorf non aveva nessuna esperienza ma stava facendo benissimo.
che poi diciamocelo: a parte conte(che comunque non mi sta simpatico e non lo vorrei mai in una squadra che lui ha sempre odiato,e definito addirittura mafia del calcio),chi c'è di cosi bravo che puo venire al Milan?? forse sarri,ma è un altro fissato e provincialotto.

No per rinascere ci vogliono i campioni, in campo e in panchina
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
No per rinascere ci vogliono i campioni, in campo e in panchina

Pensa che con questo ragionamento non avresti avuto in panchina Sacchi, Capello e Ancelotti. Il Barcellona non avrebbe avuto Guardiola, la Lazio non avrebbe ora Inzaghi, la stessa Juventus non avrebbe avuto Conte.. Vado avanti?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Gli stessi che ora confermerebbero Rino a prescindere sono gli stessi (se non di meno) che volevano fare 5 anni di contratto a Montella perché lo reputavono il miglior allenatore italiano.

Non hanno neanche risposto del loro clamoroso flop che ora iniziano con un altro cavallo di battaglia.

Poi l'anno prossimo si pentiranno e cambieranno ancora cavallo. Poveri noi, povero Milan.

Io vedo un Milan in ripresa ma ancora deficitario nel gioco. In difesa meglio ma abbiamo concesso 4 palle gol piene all'Udinese, più o meno quanto loro avevano creato con Spal, Chievo e Genoa messe insieme.
E ci esaltiamo? Hanno creato più con noi che con 3 squadre di serie B... Vabbè.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
devono essere 20 giorni perfetti, già abbiamo dato contro l'Udinese in fatto di passi falsi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Affrontiamo squadre di morti, Inter su tutte. Speriamo di non essere noi a resuscitarle.

Il periodo chiave sarà Marzo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
devono essere 20 giorni perfetti, già abbiamo dato contro l'Udinese in fatto di passi falsi.

Non lo saranno, non vedo come possano esserli.

Felicissimo delle ultime vittorie, ovvio, ma non sono mai state nette.

Occhio che ci basta un pò di sfortuna per tornare alla situazione di prima...

Dobbiamo essere umili e disillusi.. non saranno 20 giorni perfetti, ma cerchiamo di vincere dove c'è più bisogno.
 
Alto
head>