Gattuso: decisive le partite contro Spal e Frosinone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,419
Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

Ma anche se dovessimo fare 6 punti... Due vittorie contro spal e Frosinone possono davvero decidere l'adeguatezza di un allenatore?

Ma che diamine vuol dire, ci vuole il coraggio di mettere Gattuso alla porta, altroché

Stessa cosa ho pensato io...ma decisive per cosa esattamente?? Non vedo quali indicazioni si possano trarre da partite come queste, se non la certezza di essere disastrati se non si fanno 6 punti. O si pensa che le romane continueranno a perdere all'infinito?
 
A

Anguus

Guest
Con due punti salva la panchina! Basterà giocare come contro il Bologna e li porta a casa tranquillamente. Grazie Leonardo, Grazie Maldini. Milanisti veri.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,035
Ma anche se dovessimo fare 6 punti... Due vittorie contro spal e Frosinone possono davvero decidere l'adeguatezza di un allenatore?
Ovviamente no. Io penso che la società voglia prendere un nuovo allenatore a giugno e nel frattempo andare avanti con Gattuso fino a fine stagione (salvo cataclismi) per non trovarsi nella situazione di dover pagare tre allenatori.
Se trovano l'allenatore per la prossima stagione o un traghettatore che si accontenti di 6 mesi di contratto, Gattuso salta. Altrimenti resta. My two cents.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

C'è la sosta. Che si vinca o perda bisogna fare delle valutazioni.
Qualcosa non va quando non riesci a fare un'azione pulita decente in 3 partite… Ci sono tante attenuanti ma c'è un limite.
In queste due partite si devono valutare i punti, perché servono 6 punti, ma anche se la squadra riesce a riprendersi.
Se la squadra torna ad esprimere un discreto calcio, trovando i 6 punti, si può continuare con Gattuso, in caso contrario arrivederci e grazie.
Si potrebbe pensare anche di mandarlo via domani, e far affrontare due gare "facili", sulla carta, ad un nuovo allenatore. Io sarei contrario a questa ipotesi, ma quando hai 27 punti in 17 partite e vieni da 3 gare giocate in maniera indecente, è logico che la società possa anche prendere certe decisioni drastiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>