Gattuso commenta la sconfitta contro il Verona. 17 dicembre 2017.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se insistiamo con il dire a che abbiamo una squadra di campioni e che le colpe sono dell'allenatore secondo me siamo fuori strada.
Io penso che la squadra sia di giocatori mediocri (tranne un paio) o per lo meno giocatori che altrove forse erano fenomeni ma ora quello che sono. Non mi risulta che Chala, Biglia, Kessie, Silva, Kalinic, Rodriguez fossero fenomeni decantati a livello europeo. Bonucci è un caso a parte. Romagnoli un difensore mediocre. E se non usciamo da questo "loop " non capiremo mai perchè gli allenatori, quelli importanti, non verranno mai ad allenare una squadra come questa.
Le colpe di Montella sono di non aver dato ad una squadra mediocre un po' di grinta. ( e di ridere a vanvera)
Quelle di Gattuso di non avere una squadra decente.
Ma li vedete giocare questi? : non ce n'è uno che sappia creare una situazione da gol. Fanno girare la palla e si finisce con un immancabile cross che non piglia nessuno.
La difesa si fa sempre cogliere in contropiede... Insomma questa rosa vale, in qualità il Verona... e forse nemmeno l'Udinese.
Io me ne sono fatto una ragione: aspettiamo tempi migliori...

Mediocri? Caro mio, abbiamo li delle pippe, tranne due o tre che c'erano già lo scorso anno.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sintesi: ogni volta che la banda Gattuso va in trasferta subisce umiliazioni storiche. In casa per ora se la sono cavata, il che ci permetterà di salvarci. Non era colpa di Montella, non è colpa di Rino. Tra l'altro, dite pure quello che volete, ma i giocatori fino all'anno scorso erano terrorizzati dall'idea di essere convocati da Berlusconi, mentre ora il padrone non si sa chi sia.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Mediocri? Caro mio, abbiamo li delle pippe, tranne due o tre che c'erano già lo scorso anno.

Infatti è quello che dico...
Almeno Gattuso ha la giustificazione di non aver condiviso il mercato fatto da Mirabelli.
Gli è stato chiesto un sacrificio: e cioè a parità di stipendio di prendersi 'sta grana. E io lo rispetto per questo... Come quando giocava: correva dietro a tutti con umiltà e decisione... Non avrò mai il coraggio di accusarlo di qualcoisa ( purtroppo sono un romantico)
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
chi da colpe a ringhio non è milanista che errori ha fatto ha sostituito rodrig. peggiore in campo poi kalimic non ha toccato palla infine montolivo che era stanco l'unico errore che ringhio ha commesso è quello di credere che fosse colpa della preparazione in realta è colpa di giocatori scarsi i tifosi milanisti non possono pensare che sia Cutrone ha risolvere i problemi e un ragazzo di 19anni

Totalmente d'accordo. Rino ha solo sbagliato ad accettare. Carletto se n'è ben guardato. Tempi duri.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Infatti è quello che dico...
Almeno Gattuso ha la giustificazione di non aver condiviso il mercato fatto da Mirabelli.
Gli è stato chiesto un sacrificio: e cioè a parità di stipendio di prendersi 'sta grana. E io lo rispetto per questo... Come quando giocava: correva dietro a tutti con umiltà e decisione... Non avrò mai il coraggio di accusarlo di qualcoisa ( purtroppo sono un romantico)
Questa è RICONOSCENZA non romanticismo :)
Mi associo...quando una persona ha dato tanto al Milan (e Gattuso è una di queste) si guadagna l'immunità perenne...
Potrò non essere d'accordo su quello che fa o quello che dice ma mai e poi mai mi permetterò di andare oltre ad un semplice disaccordo sulla questione discussa...
Forza Rino!!!...vada come vada in pochi si dimenticheranno quello che hai fatto per il Milan...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
No e per un tifoso seduto a casa che soffre è già un passo avanti rispetto a ridolini.

Sarebbe anche l'ora di farla finita di analizzare al microscopio le smorfie se ride se piange se dorme se si droga......e tutto un se ....magari è l'ora di guardare la SOSTANZA..... sarebbe meglio; pur non imputando granché a Rino, sta facendo esattamente come se non peggio di Montella dove magari a Benevento e oggi avremmo vinto e non avremmo perso a rieka; comunque ci sono i responsabili di questo disastro: 1) Mirabelli che ha toppato la campagna acquisti nonostante gli oltre 200 mln spesi 2) quelle pippe signorine debosciate milionarie che vanno in campo nessuno escluso
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Forse con qualcun altro avremmo vinto sia a Verona che Benevento e non avremmo perso con il rieka; comunque imputó a Rino poche responsabilità ma è la dimostrazione che Montella era diventato il capro espiatorio su cui far ricadere tutte le nostre incazzature; ora con chi ce la pugliamo? Non sarebbe il caso di ********** un po con le nostre signorine milionarie?

Vai a rivederti le partite con Lazio, Samp e Rijeka in casa. Grazie.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Vai a rivederti le partite con Lazio, Samp e Rijeka in casa. Grazie.

Fanno esattamente il pari se non peggio con quelle con il Benevento dove MAI nella storia del Milan si era subito un gol dal portiere al 95 oggi 3-0 e sconfitte a rieka, mi pare già abbastanza; detto questo ribadisco che Gattuso ha poche responsabilità uguale al suo predecessore; se non te ne sei accorto i problemi stanno altrove, leggiti questo che è meglio
Come riportato da Luca Pagni nel suo bollettino, il velo sul Milan sta cadendo. Tutto ciò che succedendo al club rossonero, dalle sconfitte in campionato passando per il rifinanziamento, la Uefa, il caso Donnarumma e le questioni societarie, spinge sempre più il Milan verso Elliott. In particolare, Pagni analizza le colpe di Fassone e Mirabelli. L'AD avrebbe dovuto comportarsi in modo più prudente, invece si è fatto prendere la mano annunciando un grande sponsor che non è arrivato. Ha perso il car sponsor, Audi. Ha annunciato che erano stati raccolti più soldi rispetto a quanto previsto ma poi la Uefa non ha ritenuto credibili le garanzie offerte e si avventurato con la richiesta di voluntary agreement senza aver prima firmato il rifinanziamento del debito e soprattutto in un momento storico in cui la Uefa pretende chiarezza assoluta in merito alle proprietà dei club europei. Mirabelli invece ha speso 240 milioni senza portare a casa un attaccante di livello. Il Milan è ancora dipendente da Suso e si ritrova con Montolivo titolare dopo aver investito su Biglia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Fanno esattamente il pari se non peggio con quelle con il Benevento dove MAI nella storia del Milan si era subito un gol dal portiere al 95 oggi 3-0 e sconfitte a rieka, mi pare già abbastanza; detto questo ribadisco che Gattuso ha poche responsabilità uguale al suo predecessore; se non te ne sei accorto i problemi stanno altrove, leggiti questo che è meglio
Come riportato da Luca Pagni nel suo bollettino, il velo sul Milan sta cadendo. Tutto ciò che succedendo al club rossonero, dalle sconfitte in campionato passando per il rifinanziamento, la Uefa, il caso Donnarumma e le questioni societarie, spinge sempre più il Milan verso Elliott. In particolare, Pagni analizza le colpe di Fassone e Mirabelli. L'AD avrebbe dovuto comportarsi in modo più prudente, invece si è fatto prendere la mano annunciando un grande sponsor che non è arrivato. Ha perso il car sponsor, Audi. Ha annunciato che erano stati raccolti più soldi rispetto a quanto previsto ma poi la Uefa non ha ritenuto credibili le garanzie offerte e si avventurato con la richiesta di voluntary agreement senza aver prima firmato il rifinanziamento del debito e soprattutto in un momento storico in cui la Uefa pretende chiarezza assoluta in merito alle proprietà dei club europei. Mirabelli invece ha speso 240 milioni senza portare a casa un attaccante di livello. Il Milan è ancora dipendente da Suso e si ritrova con Montolivo titolare dopo aver investito su Biglia.

Aggiungiamo che Kalinic e Borini sono di fatto le due punte titolari in questa sottospecie di 433... qualcosa è andato storto;)
Penso che siano state sottovalutate le difficoltà con troppa superficialità e clamorosamente sopravvalutata la rosa.
 
Alto
head>