Gattuso commenta la sconfitta contro il Verona. 17 dicembre 2017.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Qualcun altro al suo posto avrebbe sorriso

Forse con qualcun altro avremmo vinto sia a Verona che Benevento e non avremmo perso con il rieka; comunque imputó a Rino poche responsabilità ma è la dimostrazione che Montella era diventato il capro espiatorio su cui far ricadere tutte le nostre incazzature; ora con chi ce la pugliamo? Non sarebbe il caso di ********** un po con le nostre signorine milionarie?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non ce la faccio a prendermela con Rino.. vorrei tanto insultarlo ma poi mi ricordo he è il mio idolo visto che quando gioavo a pallone ero il suo sosia e mi vien da piangere.. Rino sempre con te.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
chi da colpe a ringhio non è milanista che errori ha fatto ha sostituito rodrig. peggiore in campo poi kalimic non ha toccato palla infine montolivo che era stanco l'unico errore che ringhio ha commesso è quello di credere che fosse colpa della preparazione in realta è colpa di giocatori scarsi i tifosi milanisti non possono pensare che sia Cutrone ha risolvere i problemi e un ragazzo di 19anni
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Se insistiamo con il dire a che abbiamo una squadra di campioni e che le colpe sono dell'allenatore secondo me siamo fuori strada.
Io penso che la squadra sia di giocatori mediocri (tranne un paio) o per lo meno giocatori che altrove forse erano fenomeni ma ora quello che sono. Non mi risulta che Chala, Biglia, Kessie, Silva, Kalinic, Rodriguez fossero fenomeni decantati a livello europeo. Bonucci è un caso a parte. Romagnoli un difensore mediocre. E se non usciamo da questo "loop " non capiremo mai perchè gli allenatori, quelli importanti, non verranno mai ad allenare una squadra come questa.
Le colpe di Montella sono di non aver dato ad una squadra mediocre un po' di grinta. ( e di ridere a vanvera)
Quelle di Gattuso di non avere una squadra decente.
Ma li vedete giocare questi? : non ce n'è uno che sappia creare una situazione da gol. Fanno girare la palla e si finisce con un immancabile cross che non piglia nessuno.
La difesa si fa sempre cogliere in contropiede... Insomma questa rosa vale, in qualità il Verona... e forse nemmeno l'Udinese.
Io me ne sono fatto una ragione: aspettiamo tempi migliori...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Era tutta colpa di Montella. E lo è ancora, sapete? Perchè con i suoi sorrisi a distanza crea negatività... Mica che Mirabelli ha preso delle pippe? No no... E' ancora colpa di quello che quello sorrideva. Era li il problema. Infatti, ora che siamo nell'era del "minghiabottana a muso duro vi tratto, perchè io e il direttore siamo così" i risultati sono 2 a 2 a Benevento, 0 a 2 a Fiume e 0 a 3 con l'Hellas. Ma qui nessuno ride eh? Ma fatemi il piacere :)
 
Alto
head>