Gattuso a rischio. Giocatori turbati da indicazioni tecniche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,414
Reaction score
28,266
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

ecco un'immagine della chiarezza delle indicazioni di Gattuso
360_F_35881098_zhqt5OCHAI67E5UsOMDgII2AWbg3gG9V.jpg
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
speriamo che faccia un partitone contro i gobbi...purtroppo tutta la squadra non mi sembra che se la stia passando bene...ma quando giocano la partita d'andata rinviata?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Si assestera' sui livelli di un Nedo Sonetti,cioè buono a prendere squadre in corsa che lottano per la salvezza,è ora che se ne faccia una ragione il buon Rino,non è proprio cosa sua.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

come dicevo questa estate, prendendomi critiche dei soliti esperti del forum, è iniziato il ridimensionamento del napoli. Semplicemente.
Gattuso era un primo step (solo qui dentro c'è gente che pensa sia un grande allenatore che non poteva esprimere il suo calcio da noi), Italiano o Juric completeranno l'opera (pur considerandoli ottimi allenatori). Bene così.
Mi auguro comunque che gattuso rimanga almeno fino a fine stagione, non scherziamo Dela.

P.S. Oshimen bell'acquisto...:facepalm: e qui alcuni dicevano fosse il miglior attaccante della Ligue 1. Roba da impazzire.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
speriamo che faccia un partitone contro i gobbi...purtroppo tutta la squadra non mi sembra che se la stia passando bene...ma quando giocano la partita d'andata rinviata?

Me lo auguro, anche perché affrontare il napoli ora è una cosa, affrontarlo tra un mese sarà differente, con un nuovo allenatore. La juventus avrebbe un vantaggio enorme. Quindi mi auguro gattuso faccia un miracolo pareggiando con i ladri, vincere mi sembra difficile onestamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,263
Reaction score
11,807
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.
Gli voglio bene, ma come allenatore non capisce una sega.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

Non capisco cosa aspettano a cambiarlo visto che ora hanno Juventus e Atalanta che con la situazione ambientale attuale son altre due sconfitte sicure.
La realtà è che De Laurentiis non sa che pesci prendere e se fallisce pure il prossimo allenatore non ha speranze di ricostruire una squadra da Champions in breve tempo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,271
Reaction score
26,049
come dicevo questa estate, prendendomi critiche dei soliti esperti del forum, è iniziato il ridimensionamento del napoli. Semplicemente.
Gattuso era un primo step (solo qui dentro c'è gente che pensa sia un grande allenatore che non poteva esprimere il suo calcio da noi), Italiano o Juric completeranno l'opera (pur considerandoli ottimi allenatori). Bene così.
Mi auguro comunque che gattuso rimanga almeno fino a fine stagione, non scherziamo Dela.

P.S. Oshimen bell'acquisto...:facepalm: e qui alcuni dicevano fosse il miglior attaccante della Ligue 1. Roba da impazzire.

Madonna che paracarro quell'osimhen.
Ma cosa ci hanno visto? Simy del crotone tocca meglio palla.

Mi ricordo che qua alcuni ne parlavano manco fosse un mix tra weah e drogba.
 
Alto
head>