Galliani con 240 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,929
Reaction score
360
In una realtà parallela la nuova dirigenza ha deciso di mantenere Galliani come AD. Che acquisti avrebbe fatto secondo voi con il budget speso da F&M?

Io personalmente credo avrebbe mantenuto molti dei giocatori dell scorsa stagione (Pasalic, Deulofeu, Kucka, Ocampos, Bacca, Niang), venduto le plusvalenze (De Sciglio e Donnarumma) e approfittato delle occasioni (Bonucci e Borini). Magari con l acquisto di qualche top in attacco di vecchia conoscenza (Ibra o Auba).
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
f22181f2b0f53b982fde1fd0d16c7adc.jpg
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In una realtà parallela la nuova dirigenza ha deciso di mantenere Galliani come AD. Che acquisti avrebbe fatto secondo voi con il budget speso da F&M?

Io personalmente credo avrebbe mantenuto molti dei giocatori dell scorsa stagione (Pasalic, Deulofeu, Kucka, Ocampos, Bacca, Niang), venduto le plusvalenze (De Sciglio e Donnarumma) e approfittato delle occasioni (Bonucci e Borini). Magari con l acquisto di qualche top in attacco di vecchia conoscenza (Ibra o Auba).

Mai avrebbe fatto partire Donnarumma,d'accordo col verro l'avrebbe portato a scadenza e si sarebbero divisi la mazzetta che la societa' acquirente(melma torinese)avrebbe versato,avrebbe preso almeno 2 scarti del Genoa per 30/40 mln,credo avrebbe fatto un contratto biennale a Ibra rotto e penso che date le conoscenze e il rispetto di cui gode avrebbe strappato ancora il prestito di deulofeu.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
In una realtà parallela la nuova dirigenza ha deciso di mantenere Galliani come AD. Che acquisti avrebbe fatto secondo voi con il budget speso da F&M?

Io personalmente credo avrebbe mantenuto molti dei giocatori dell scorsa stagione (Pasalic, Deulofeu, Kucka, Ocampos, Bacca, Niang), venduto le plusvalenze (De Sciglio e Donnarumma) e approfittato delle occasioni (Bonucci e Borini). Magari con l acquisto di qualche top in attacco di vecchia conoscenza (Ibra o Auba).

Galliani è viscido ma non è sprovveduto. Sicuramente se l'imperativo era riportare il Milan in alto con 240 milioni ti faceva una bella squadra.
Ha "conoscenze altolocate" e buoni contatti e rapporti con società di primo livello. Donnarumma rinnovava a 3 milioni senza arrivare in scadenza e non a 6, se è successo quel che è successo è stato per fare un piacere a Raiola perchè tanto sapevano che vendevano e non gli fregava di tenerlo.
Che da quando son stati chiusi i rubinetti 10 anni fa ha pensato solo ad ingrassarsi le proprie tasche non si mette in dubbio ma se ci sono i soldi e si vuol vincere sa il fatto suo.
Contento comunque che se ne sia andato, sarà un problema del mio alter ego nell'universo parallelo :ghign:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Prima tappa, ovviamente, l'amico Florentino: James Rodriguez, 35 mln. Poi, la punta, probabilmente Aubameyang (70 milioni), o magari Cavani (difficile, per l'ingaggio). La difesa sarebbe stato capace di lasciarla com'era, forse avrebbe preso un terzino sinistro, non credo Ricardo Rodriguez perché non lo conosce, avrebbe chiesto consiglio a Preziosi. Centrale di difesa? Uhm, dubito. Centrocampo: Montolivo intoccabile, Kuco confermato, avrebbe preso una grande mezz'ala, penso a Nainggolan. Deulofeu confermato. Quello che avanza investito/buttato in qualche feticcio, scarti di big o giovani random, mi viene in mente Pastore.

Formazza:
Gigio (rinnovo senza problemi, idolo dei tifosi)
Abate Romagnoli Paletta Boh?
Nainggolan Montolivo Kucka
Suso Aubameyang James

Insomma, un epico mix di campioni e pipponi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Almeno la metá di riffa o di raffa finivano nelle tasche sue e di Raiola.

Con quello che restava sinprendevano i giocatori che avrebbero giustificato queste tangenti.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Il punto è un altro. Di Galliani sappiamo tutto, nel bene o nel male. E' che si sperava, cambiando, di cambiare in meglio. Invece siamo passati dalla padella (marchette con Preziosi e Raiola) nella brace (marchette con Lucci e Mendes). Ovvero sempre la solita logica clientelare, con buona pace di un vero scouting.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Avrebbe preso il Genoa per intero, regalato dei soldi a Raiola per altri cessi tipo Ely, fatto contratti osceni a gente come etoo ect..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Galliani è viscido ma non è sprovveduto. Sicuramente se l'imperativo era riportare il Milan in alto con 240 milioni ti faceva una bella squadra.
Ha "conoscenze altolocate" e buoni contatti e rapporti con società di primo livello. Donnarumma rinnovava a 3 milioni senza arrivare in scadenza e non a 6, se è successo quel che è successo è stato per fare un piacere a Raiola perchè tanto sapevano che vendevano e non gli fregava di tenerlo.
Che da quando son stati chiusi i rubinetti 10 anni fa ha pensato solo ad ingrassarsi le proprie tasche non si mette in dubbio ma se ci sono i soldi e si vuol vincere sa il fatto suo.
Contento comunque che se ne sia andato, sarà un problema del mio alter ego nell'universo parallelo :ghign:

Ma quando ha speso 100 milioni per Romagnoli, Baccalà, Bertolacci e Luis Adriano li ha spesi bene?..ecco..molti plicate per 2

Anche con 240 milioni non avrebbe cercato terzini decenti (tanto avevamo i fenomeni della nazionale De Sciglio e Abate) ne centrocampisti di qualità

Per me avrebbe speso il più per:
Benzema (60 milioni)
Pastore (40 milioni)
Altro esubero del PSG (15/25 milioni)
un centrale (Magari lo stesso Bonucci, ma lui è un signore e ai gobbi ne dava 55 di milioni)
Restano un centinaio di milioni con cui riscattare i vari Pasalic, Mati e Deolofeu e magari prendere un'altra punta
Sicuro si portavano un paio di "giovani" made in raviolo

Raga, ma ancora co sto Galliani??? Basta dai....l'ultimo colpo che ha azzeccato è stato Crespo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>