Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Comunque aspetto prima di giudicare ma passare dal mercato invernale con budget di 100 milioni, al mercato di Galliani finanziato sicuramente dai soldi della cessione di Bacca, mi farebbe parecchio riflettere.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non ci sarà nessun closing ed è tutta una messa in scena. Avanti il prossimo spettacolo teatrale! (Questa volta non sono ironico)
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L'unica speranza è che a gennaio non venga fatto mercato. Comunque neanche ha iniziato e già temo il peggio per mirabelli
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".

Secondo me non ha detto niente di catastrofico: "con le regole attuali" vuol dire "senza closing". E a oggi, purtroppo, è ancora così. Io continuo a guardare al 13/12 con fiducia. Poi, vadano a ****** dove ritengono più opportuno, italiani, cinesi e rettiliani. Hanno stufato.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Stagione buttata.
Comunicato di SES che annunciava il closing il 13 smentito clamorosamente.
Mi sento preso in giro da questi farabutti
 
Alto
head>