Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,190
Reaction score
3,996
E comunque secondo me lui questa cosa la sapeva da prima.. tutto quel tempo a dire "Io non parlo, io fino al closing penso al Milan" ecc, ben sapendo che il closing era ben lontano. Maledetto.
 
M

martinmilan

Guest
Non esiste al mondo e non ci posso credere che ci sia gente che mette 200 milioni per lasciare poi il mercato in mano ad uno che ha distrutto il bene che sta comprando.Con una classifica così bella.
Se non svelano nomi e cognomi si farà forte la sensazione dentro di me che Berlusconi abbia scoperto il modo di riportare soldi...sembra un teatro assurdo ma non ho altre spiegazioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Sempre detto: mai dare il Demonio per morto.
Può succedere di tutto. Di certo ne leggeremo delle belle per screditare SES nel mese di gennaio. Un po' come le scorse estati con la Doyen, Lucas e Gancicoff...

Ma infatti voglio proprio vedere come finirà il tutto. A volte penso che il Milan sia un pò come il wrestling. Dietro le quinte ci sono dei booker che scrivono tutte le storie (assurde) alle quali assistiamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ah, avete capito adesso a cosa serviva tutto lo spazio dato a Rocco Manichino nei giorni scorsi, si?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Ma infatti voglio proprio vedere come finirà il tutto. A volte penso che il Milan sia un pò come il wrestling. Dietro le quinte ci sono dei booker che scrivono tutte le storie (assurde) alle quali assistiamo.

In effetti è tutto talmente assurdo e illogico che sembra scritto a tavolino. La differenza con l wrestling è che manca l'eroe di turno.
Di certo la regia occulata di galliani c'è, ed ogni volta che viene messo in discussione o che la sua influenza viene sminuita, ne esce fuori più forte di prima. Ne vedremo delle belle a gennaio, si fa per dire.
Io spero di cuore che il budget sia 0. A questo punto restiamo così.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
mi verrebbe voglia di essere ibernato e risvegliato solo quando tutto ciò sarà finito perchè non ne posso più. Il verme è tornato bello arzillo, altri 3 mesi non li reggo, non li reggo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Vi ricordate i proclami estivi? "A gennaio scopriremo la straordinaria potenza economica dei cinesi. Già pronti millemila milioni per la campagna acquisti".
 
Alto
head>