Galli affranto:"Senza SGP vincono i no vax"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti basti pensare ai medici sospesi perché contrari alla sperimentazione mentre quelli ucraini potranno lavorare nei nostri ospedali in tutta tranquillità, vax e non. "Lo dice la SCHIENZAHH"
O anche al semplice fatto che da domani per i turisti stranieri possono entrare nei locali ma gli italiani solo con SGP
I medici ukraini hanno avuto quel lasciapassare per curare i loro conterranei.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e quelli che hanno avuto la deroga da Zaia e Sileri per andare a lavorare in fabbrica?

aspetto la tua risposta :troll:
Boh, che ne so. A me frega zero.
Rispondevo solo che la scelta per i medici Ukraini è dettata dal fatto che loro chiedono medici che parlano la loro lingua.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Boh, che ne so. A me frega zero.
Rispondevo solo che la scelta per i medici Ukraini è dettata dal fatto che loro chiedono medici che parlano la loro lingua.
la classica risposta me che c… me ne frega a me, c'ho il diesel

sei corso a giustificare la deroga ai medici ma quando ti ho fatto notare che lo stessa cosa veniva fatta per gli impiegati di fabbrica non hai avuto modo di girare la frittata..

Alla faccia degli italiani sospesi per i quali non esistono deroghe, neanche se gravemente malati o vittime di effetti avversi.

ma non eri tu forte sostenitore del greenpass a ugual misura per tutti?

Sileri "
Lo status di rifugiato non prevede l'obbligo del super Green Pass, è chiaro che noi offriremo la vaccinazione ma quello che serve alle persone che giungono da noi ora è un abbraccio".
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
oggi ho visto facce spente in un paio di uffici pubblici
la guardia giurata non sta più dentro a controllare il green pass ma fuori a cazzeggiare con un'ottima pioggia a vento e persino ordinare di spruzzarsi sulle mani del liquido non meglio precisato, in poste le loro barricate di plexiglas sono rimaste a proteggere il nulla e il box dove prendere il biglietto non più presidiato.

una sconfitta del pubblico impiego, incupiti e senza più cartelli di green pass appesi.
costretti ad averlo e quindi godevano nel costringere ad averlo anche gli altri che entravano.

potranno consolarsi con la museruola blindata per altri 29 giorni...magra consolazione.

un pensiero a brunetta in questo momento di difficoltà...non è facile rinunciare al dio certificato verde dopo mesi, niente più pippe per record continentali di restrizioni
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
la classica risposta me che c… me ne frega a me, c'ho il diesel

sei corso a giustificare la deroga ai medici ma quando ti ho fatto notare che lo stessa cosa veniva fatta per gli impiegati di fabbrica non hai avuto modo di girare la frittata..

Alla faccia degli italiani sospesi per i quali non esistono deroghe, neanche se gravemente malati o vittime di effetti avversi.

ma non eri un forte sostenitore del greenpass a ugual misura per tutti?

Sileri "
Lo status di rifugiato non prevede l'obbligo del super Green Pass, è chiaro che noi offriremo la vaccinazione ma quello che serve alle persone che giungono da noi ora è un abbraccio".
"Vietato l'ingresso ai cani e agli italiani"
 
Alto
head>