Gabri Veiga è del Napoli, è fatta

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Inoltre il progetto è monetizzare con Zielinski che potrebbe entrare in parabola negativa essendo alla soglia dei 30 e inserire un giovane di grandissimo potenziale. Noi abbiamo venduto il nostro migliore giocatore a centrocampo con 10 anni ad alti livelli davanti per inserire chi? Neanche il giovane col grandissimo potenziale hanno acquistato.
Zielinski pare rinnovi.

Comunque in generale le cessioni non interessano a Dela, nella sua gestione chi è andato via è perché lo ha voluto lui altrimenti ti puoi ritirare col Napoli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ma meret non è stato promosso, hanno fatto di necessita virtu visto che volevano prendere un portiere per rimpiazzare ospina, poi non riuscendo a vendere meret e non riuscendo a prendere il sostituto di ospina si sono accontentati e sono stati fortunati. Andavano sul sicuro solo con lobotka, ma con gli altri l'azzardo è stato alto, ah e ho dimenticato anche di metterci ghoulam...

che poi noi faremo molta fatica lo penso pure io, ma il dover acquistare tanti giocatori è figlio di una percentuale di indovinati nei passati mercati troppo bassa, quindi gioco forza siamo stati costretti.
E cosa importa ?
Hai sempre messo nell'11 uno che conosceva città, ambiente, compagni,allenatore, lingua e schemi.
Il Napoli aveva 7 giocatori su 11 confermati + 2 riserve dello scorso anno promossi a titolari + 2 nuovi.

Noi siamo decisamente più indietro coi lavori.
Mio modesto parere, ovviamente.

Magari musah , loftus e Rejinders mi smentiscono e diventano reparto da subito.
Cito questi 3 perché secondo me nei piani saranno loro a comporre il centrocampo titolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
E cosa importa ?
Hai sempre messo nell'11 uno che conosceva città, ambiente, compagni,allenatore, lingua e schemi.
Il Napoli aveva 7 giocatori su 11 confermati + 2 riserve dello scorso anno promossi a titolari + 2 nuovi.

Noi siamo decisamente più indietro coi lavori.
Mio modesto parere, ovviamente.

Magari musah , loftus e Rejinders mi smentiscono e diventano reparto da subito.
Cito questi 3 perché secondo me nei piani saranno loro a comporre il centrocampo titolare.
ripeto pure per me faremo una fatica cane, e la mancanza di maldini è un altra mazzata visto che secondo me pioli non ha le capacita di uscire da solo dai momenti di difficolta, pero dire che il napoli non ha rivoluzionato e noi si è andare contro ai fatti. Rivoluzionare è quando vale il detto " chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova", e questo valeva per il napoli perche insigne, kouly, fabian ruiz, ospina, ghoulam e mertens qualcosa l'avevano fatto, ma non per noi perche la strada vecchia nostra è fatti di adli, vraks, rebic, origi, dest, diaz, messia. Musha basta che faccia 2-3 partite con media voto 6 per far di piu di wranks, reijenders basta che faccia mezza verticalizzaione per fare di piu di quanto fatto da adli l'anno scorso, okafor basta che si comporti da professionista per fare meglio di un rebic lazzarone o di origi in modalita tutina rosa, quello che ha il compito piu arduo è sicuramente loftus che dovra sostituire sandro, poi pasalic basta che non voli via ogni mezzo contrasto come faceva diaz, e chuku deve far meglio di messias e anche qui non è detto perche il buon junior i suoi 5-6 gol a stagione li garantiva. cmq siamo OT al max ne parliamo su un altro topic :)
 
Alto
head>