Furia Pioli: deluso da big e riserve. Il discorso ai giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi221

Member
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
10
che tristezza, tutti ad attaccare l'allenatore e niente sui 1000 mila colpi di tacco a vuoto di giroud, e sui tiri in tribuna dei campioni da 10 mln l'anno..per non parlare del fantastici rinnovi ad ibra e kjaer..e krunic
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,380
Reaction score
22,196
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli è apparso furioso dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il tecnico, come ampiamente riferito, dopo il match ha costretto i giocatori a dormire a Milanello. Il tecnico chiede sacrificio ai big, da Leao a Theo passando per Giroud e Bennacer. Tutti tra i più negativi dopo l'ingresso in campo. Pioli però nel suo discorso ha puntato sull’atteggiamento: ha chiesto disponibilità al sacrificio, attenzione e lucidità nelle scelte. Sono al- cuni dei punti di forza del Milan dello scudetto, stranamente evaporati nell’inverno post-Mondiale: si sono visti tanti errori anche nelle amichevoli di dicembre, a Salerno e nel finale con la Roma. Non si risale con la tecnica, non con uno schema in più ma con la voglia di lottare insieme, alzare l’attenzione in marcatura, evitare un dribbling inutile.

I big (ma anche gli altri) non incidono più come l'anno scorso. Ecco il confronto con la passata stagione

CorSera: la notte a Milanello si può leggere come un ritiro educativo e non punitivo. Il tecnico però è rimasto deluso dalle seconde linee, che fino ad oggi hanno resto molto al di sotto delle aspettative. CDK in primis: spaesato ed avulso dal gioco.



bigg.png

Ahahah sembrano quelle foto dei delinquenti appena arrestati. :muhahah:
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Quest'anno la dirigenza non ha azzezzato un solo acquisto,nessuno che potrà mai fare il titolare al Milan.
Abbiamo dei buoni titolari,ma il residuo della rosa è scarso e occorrerà provvedere nel prossimo mercato,perchè il quarto posto non ce lo regalerà nessuno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Giocare con lo scudetto sul petto e la festa nella pancia non è mai la stessa cosa, al netto di errori sul mercato, errori nella gestione tecnica, disastri a livello sanitario.
Se cala la fame mentre gli altri contro di noi ci mettono più determinazione e lasciano meno spazi è chiaro che tutto diventa più difficile.

Questo è uno dei motivi per cui invocavo un 9.
Ma purtroppo ibra+giroud+origi sembra la formula perfetta per non fare l'investimento.
Un centravanti con fame di gol a questo gruppo avrebbe fatto solo bene, per i gol e non solo.

Giroud si sta specchiando troppo, a noi davanti serve un animale d'area.
Non sto scaricando giroud, che è andato pure oltre le mie aspettative, ma è chiaro manca qualcosa.
Nessuna critica a Giroud che anche per me e andato ben oltre le aspettative.
Sono contentissimo di averlo in rosa. Una buona parte dello scudetto e merito suo.
Ma una squadra come il Milan dovrebbe avere un giocatore capace di saltare 2 avversari e segnare da 25 metri.
Ma un Giroud in rosa lo vorrei sempre. E fortissimo di testa e questo in Italia paga sempre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Nessuna critica a Giroud che anche per me e andato ben oltre le aspettative.
Sono contentissimo di averlo in rosa. Una buona parte dello scudetto e merito suo.
Ma una squadra come il Milan dovrebbe avere un giocatore capace di saltare 2 avversari e segnare da 25 metri.
Ma un Giroud in rosa lo vorrei sempre. E fortissimo di testa e questo in Italia paga sempre.
Al Milan serve un attaccante completo... Vitor Oliveira del Braga, detto anche Vitinha, da attenzionare assolutamente. Ora lo prendi a cifre ancora non eccessive credo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
che tristezza, tutti ad attaccare l'allenatore e niente sui 1000 mila colpi di tacco a vuoto di giroud, e sui tiri in tribuna dei campioni da 10 mln l'anno..per non parlare del fantastici rinnovi ad ibra e kjaer..e krunic
A Giroud vieterei di fare i colpi di tacco. A Leao vieterei di tirare da fuori area 😄
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Al Milan serve un attaccante completo... Vitor Oliveira del Braga, detto anche Vitinha, da attenzionare assolutamente. Ora lo prendi a cifre ancora non eccessive credo.
Ricordo di avere visto un paio di video su YT. Probabilmente dopo avere letto il suo nome in un tuo commento.
Questo ha le caratteristiche che mi piacciono.
Poi se diventerà fortissimo o meno non posso saperlo. Ma e il tipo di giocatore che vorrei.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,192
Reaction score
2,473
che tristezza, tutti ad attaccare l'allenatore e niente sui 1000 mila colpi di tacco a vuoto di giroud, e sui tiri in tribuna dei campioni da 10 mln l'anno..per non parlare del fantastici rinnovi ad ibra e kjaer..e krunic

In effetti Tonali e Leao entrambi un paio di volte, indisturbati, l'hanno tirata sulla Luna...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Ricordo di avere visto un paio di video su YT. Probabilmente dopo avere letto il suo nome in un tuo commento.
Questo ha le caratteristiche che mi piacciono.
Poi se diventerà fortissimo o meno non posso saperlo. Ma e il tipo di giocatore che vorrei.
Forza fisica, tecnica nello stretto, difesa della palla... attaccante completo... le sue caratterstiche sono quelle che servirebbero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>