Furia Pioli: deluso da big e riserve. Il discorso ai giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Nessuna critica a Giroud che anche per me e andato ben oltre le aspettative.
Sono contentissimo di averlo in rosa. Una buona parte dello scudetto e merito suo.
Ma una squadra come il Milan dovrebbe avere un giocatore capace di saltare 2 avversari e segnare da 25 metri.
Ma un Giroud in rosa lo vorrei sempre. E fortissimo di testa e questo in Italia paga sempre.
Come avevo sottolineato in altra discussione non è un caso se dopo la sua uscita domenica sera abbiamo preso 2 goal di testa in 5 minuti...... fino ad allora di testa in area le aveva prese tutte lui, gli altri pur abili sono bassi!!
Il vero problema è che non doveva essere l'unico attaccante arruolabile in questi primi mesi di questa folle stagione(da agosto a novembre si è giocato senza sosta ogni 3 giorni) dato che gli altri erano tutti out per infortunio o altro.
Giroud fa un lavoro preziosissimo per la squadra ma non può e non deve essere l'unico....
Ma in che condizioni può essere tra un mese il nostro Oliviero all'arrivo delle due partite di Champion dopo aver fatto una sola settimana di sosta?
Sperare di poter contare su Origi e Rebic o nell'accensione improssiva di DKT da qui in avanti è un po come sperare di fare 6 al superenalotto.... :facepalm:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,842
Reaction score
1,834
Nessuna critica a Giroud che anche per me e andato ben oltre le aspettative.
Sono contentissimo di averlo in rosa. Una buona parte dello scudetto e merito suo.
Ma una squadra come il Milan dovrebbe avere un giocatore capace di saltare 2 avversari e segnare da 25 metri.
Ma un Giroud in rosa lo vorrei sempre. E fortissimo di testa e questo in Italia paga sempre.

Sperando non giochi così finché non rinnova
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,077
Reaction score
608
ok dopo aver letto tutte ste cose ecc. mi rifugio nella classica banale domanda che secondo gli addetti ai lavori e non solo non risolve nessun problema...... ma io chiedo, da classico tifoso medio:
quanto torna IBRA
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Dai,penso che Pioli non faccia più presa sulla squadra,puo' essere fisiologico dopo qualche anno,questo è un vero problema tra i problemi.

Presto per dire che non ha più presa. Il problema per me non è quello. Fermo restando che ogni anno dal mercato deve arrivare qualcosa di fresco, una boccata d'aria che smuova il torpore che si può venire a creare. Quella che si chiama concorrenza positiva. Il mercato ha messo pepe solamente a Diaz, che infatti rispetto allo scorso anno s'è svegliato. Gli altri due che erano partiti (bene!) con voglia di riscatto (Saele e Rebic) sono stati tanto ai box. Per il resto non c'è un solo nuovo arrivato che abbia mai messo in discussione un titolare.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
una squadra è mediocre in 2 casi:
- quando ha giocatori mediocri
- quando ha un allenatore mediocre
con un mix di entrambi i fattori ottieni il Milan di oggi....poi se l'avversario di turno ti surclassa in tutto, tanto di cappello, l'importante è dare il massimo delle tue capacità.....e non mi sembra che sia andata così ultimamente....abbiamo perso punti per demerito nostro, non per merito dell'avversario.....inoltre non ci sono stati errori arbitrali come scusante...solo giocatori poco aggressivi ed errori tattici da principiante

p.s. ricordo una partita del Milan di Sacchi...avversario la lazio...penso sia stata la coppa Italia, vincemmo 2-1 con la squadra imbottita di riserve e primavera...bei tempi
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Io leggo tutto ed il contrario di tutto. Non capisco che colpa abbia Pioli se le riserve sono Lazetic e Messias. E io non sono certo uno che lo difende a prescindere, soprattutto sulla lentezza nell'inserire i nuovi lo ho sempre criticato, che per me Vranckx e Thiaw dovevano essere titolari già da un po, per portare fisicità e gioco aereo in una squadra ridicola da quel punto di vista. anche a costo di riadattare un po il modulo (provere Vranckx al posto di Saele e facendolo alternare a CDK in campo, ma sono mie idee personali). Ma la rosa del milan la vediamo tutti. Tutte le altre squadre sono MOLTO piu coperte di noi davanti., compreso il napoli, ma pure la roma e l'atalanta.
 
Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,137
Reaction score
3,770
Si dà la colpa a Pioli, al cane, al gatto…
Ma mai che si dica che il problema sta in dirigenza che non ha fatto nulla per rinforzare la squadra, per togliere zavorre e gente sazia dopo un solo scudetto.

Il Garante e i rabbini non si toccano!
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,137
Reaction score
3,770
ok dopo aver letto tutte ste cose ecc. mi rifugio nella classica banale domanda che secondo gli addetti ai lavori e non solo non risolve nessun problema...... ma io chiedo, da classico tifoso medio:
quanto torna IBRA
Nel duemilacredici.

Ibra lo paghiamo per fare l’ex giocatore da copertina di Novella 2000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>