Fuga da Sky: via anche Adani

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mil77;2377263 ha scritto:
Si ci sta. Unica cosa io avendo linea fissa tim non pago i 6/7 di timvision che è già compreso nell'abbonamento e quindi passerei dai 20 euro ai 35 l'anno prossimo

c'è l'app timvision sul TV? funziona così?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
willcoyote85;2377298 ha scritto:
c'è l'app timvision sul TV? funziona così?

Si. Io ho la tim box che mi ha dato tim. Ma puoi scaricarlo su qualsiasi cellulare start tv o altro box tv. Mi sembra che puoi vedere i programmi in contemporanea su 2 dispositivi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Con un lungo comunicato, Adani afferma di essere stato mandato via da Sky, tramite una telefonata da parte del responsabile della linea editoriale.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
fabri47;2377793 ha scritto:
Con un lungo comunicato, Adani afferma di essere stato mandato via da Sky, tramite una telefonata da parte del responsabile della linea editoriale.

In diversi commenti al post di adani si allude alla strana coincidenza col ritorno di allegri alla Juve. Non so, Adani non lo apprezzo particolarmente ma gli riconosco l’amore che ha per il calcio
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Giofa;2377832 ha scritto:
In diversi commenti al post di adani si allude alla strana coincidenza col ritorno di allegri alla Juve. Non so, Adani non lo apprezzo particolarmente ma gli riconosco l’amore che ha per il calcio

Sky è messa malissimo. Praticamente con la storia dei diritti tv sta cadendo a pezzi e sta facendo numerosi tagli
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giofa;2377832 ha scritto:
In diversi commenti al post di adani si allude alla strana coincidenza col ritorno di allegri alla Juve. Non so, Adani non lo apprezzo particolarmente ma gli riconosco l’amore che ha per il calcio

Se ti é mai capitato di guardare la Bobo Tv quasi ogni puntata Cassano e Vieri sparano su Sky (e sui media in generale), su Caressa poi non ne parliamo. E Adani abbassa lo sguardo o ride, o comunque implicitamente approva le critiche con le sue analisi poco dopo. Io mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a mandarlo via.

Adani a me piace parecchio eh, pero' certi comportamenti te li puoi evitare. Una piccola premessa pre trasmissione ai tuoi compagni di merenda e non si arrivava certo alla "cacciata" (sempre che funzioni con Cassano :D).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Buciadignho;2377855 ha scritto:
Se ti é mai capitato di guardare la Bobo Tv quasi ogni puntata Cassano e Vieri sparano su Sky (e sui media in generale), su Caressa poi non ne parliamo. E Adani abbassa lo sguardo o ride, o comunque implicitamente approva le critiche con le sue analisi poco dopo. Io mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a mandarlo via.

Adani a me piace parecchio eh, pero' certi comportamenti te li puoi evitare. Una piccola premessa pre trasmissione ai tuoi compagni di merenda e non si arrivava certo alla "cacciata" (sempre che funzioni con Cassano :D).

Ti rispondo con giorni di ritardo, perdonami : ho appena chiamato la tim.
Si , credo farò il grande salto nello streaming dopo aver mollato sky.

Non credo ormai lo sport di sky valga tutti quei soldi, senza la serie A.
Al 187 mi hanno detto che su timvision è possibile vedere praticamente tutto il calcio con 20euro al mese ma non credo sia cosi, o sbaglio?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Buciadignho;2377855 ha scritto:
Se ti é mai capitato di guardare la Bobo Tv quasi ogni puntata Cassano e Vieri sparano su Sky (e sui media in generale), su Caressa poi non ne parliamo. E Adani abbassa lo sguardo o ride, o comunque implicitamente approva le critiche con le sue analisi poco dopo. Io mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a mandarlo via.

Adani a me piace parecchio eh, pero' certi comportamenti te li puoi evitare. Una piccola premessa pre trasmissione ai tuoi compagni di merenda e non si arrivava certo alla "cacciata" (sempre che funzioni con Cassano :D).

Mi è capitato ogni tanto di guardarla, ma a me sembrava a volte quasi imbarazzato delle sparate di Cassano, anche perchè era in evidente conflitto di interesse e Antonio non ha proprio mezze misure. Probabilmente ripensando a un passaggio del suo post, quello relativo alla libertà, forse qualche avviso gli era stato già dato che a Sky non apprezzassero molto la sua partecipazione a quelle dirette.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2377860 ha scritto:
Ti rispondo con giorni di ritardo, perdonami : ho appena chiamato la tim.
Si , credo farò il grande salto nello streaming dopo aver mollato sky.

Non credo ormai lo sport di sky valga tutti quei soldi, senza la serie A.
Al 187 mi hanno detto che su timvision è possibile vedere praticamente tutto il calcio con 20euro al mese ma non credo sia cosi, o sbaglio?

Sembrerebbe di si, ma a partire dal prossimo anno si passa dai 20€ ai 35€. Non sono sicurissimo non avendo mai fatto un abbonamento TIM non saprei neanche dirti la qualità del servizio.

Eh io sto cercando disperatamente qualcuno che mi faccia venire voglia di rinnovare l'abbonamento a Sky ecco perché chiedevo :D
L'NBA la guardo sul sito in Inglese visto che da quando Buffa é partito ho perso gli stimoli di vederla in Italiano, del tennis posso sinceramente farne a meno (le grandi finali saranno un problema). Il problema sarà la F1 :(

Pero' si credo che tu abbia ragione, senza la serie A non ha molto senso pagare Sky soprattutto se delle serie tv o dei film non c'é ne frega molto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giofa;2377862 ha scritto:
Mi è capitato ogni tanto di guardarla, ma a me sembrava a volte quasi imbarazzato delle sparate di Cassano, anche perchè era in evidente conflitto di interesse e Antonio non ha proprio mezze misure. Probabilmente ripensando a un passaggio del suo post, quello relativo alla libertà, forse qualche avviso gli era stato già dato che a Sky non apprezzassero molto la sua partecipazione a quelle dirette.

Ecco un video stupido per capirci:

[video=youtube;3PXt9lIr_Ug]https://www.youtube.com/watch?v=3PXt9lIr_Ug[/video]

Scusa per la qualità dell'edit, ma non l'ho fatto io e credo che sia il miglior esempio per capire il perché Adani é "complice" . Non si puo' avere nella stessa azienda uno che sparla pubblicamente sull'altro. Poi Sky tra Adani e Caressa non ci pensa neanche. Ha sbagliato.

Puntualizzo che Caressa é quanto meno cerco in un telecronista e/o opinionista, veramente un pessimo esempio di sport.
 
Alto
head>