Fuga da Sky: via anche Adani

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Buciadignho;2377876 ha scritto:
Ecco un video stupido per capirci:

[video=youtube;3PXt9lIr_Ug]https://www.youtube.com/watch?v=3PXt9lIr_Ug[/video]

Scusa per la qualità dell'edit, ma non l'ho fatto io e credo che sia il miglior esempio per capire il perché Adani é "complice" . Non si puo' avere nella stessa azienda uno che sparla pubblicamente sull'altro. Poi Sky tra Adani e Caressa non ci pensa neanche. Ha sbagliato.

Puntualizzo che Caressa é quanto meno cerco in un telecronista e/o opinionista, veramente un pessimo esempio di sport.

Ti ringrazio per il video, ma in qualche modo rafforza la mia teoria: Adani teneva i piedi in due scarpe cercando di non esporsi pubblicamente contro i suoi colleghi; sarà stato richiamato ma non si è voluto allineare quindi è stato fatto fuori. Onestamente fossi stato al suo posto non avrei mai partecipato o co-fondato la Bobo tv sapendo di fare ore di live con Cassano (ma anche lo stesso Bobo è sempre andato contro ai giornalisti)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Buciadignho;2377855 ha scritto:
Se ti é mai capitato di guardare la Bobo Tv quasi ogni puntata Cassano e Vieri sparano su Sky (e sui media in generale), su Caressa poi non ne parliamo. E Adani abbassa lo sguardo o ride, o comunque implicitamente approva le critiche con le sue analisi poco dopo. Io mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a mandarlo via.

Adani a me piace parecchio eh, pero' certi comportamenti te li puoi evitare. Una piccola premessa pre trasmissione ai tuoi compagni di merenda e non si arrivava certo alla "cacciata" (sempre che funzioni con Cassano :D).

Verissimo, però guarda che non è mica detto che guadagni di meno su Twitch. Comunque se non sbaglio, quando si riferiscono a Caressa dicono "Quello che ha detto che Busquets farebbe panchina al Bologna".
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giofa;2377892 ha scritto:
Ti ringrazio per il video, ma in qualche modo rafforza la mia teoria: Adani teneva i piedi in due scarpe cercando di non esporsi pubblicamente contro i suoi colleghi; sarà stato richiamato ma non si è voluto allineare quindi è stato fatto fuori. Onestamente fossi stato al suo posto non avrei mai partecipato o co-fondato la Bobo tv sapendo di fare ore di live con Cassano (ma anche lo stesso Bobo è sempre andato contro ai giornalisti)

Stiam effetivamente dicendo la stessa cosa :) , ho messo il video più per la gente che non ha confidenza con la trasmissione.
Adani ha sbagliato ed ha pagato. Sarebbe rimasto anche senza aver partecipato? Boh. Adani puo solo innalzare la qualità (per ora penosa) di Dazn. Speriamo riescano ad aggregare altri nomi, e sopprattutto altre prime voci, perché immaginarsi un Milan-Juve o Milan-Inter commentato da Pardo-Guidolin fa veramente paura oltre che ribrezzo :facepalm:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
danjr;2377894 ha scritto:
Verissimo, però guarda che non è mica detto che guadagni di meno su Twitch. Comunque se non sbaglio, quando si riferiscono a Caressa dicono "Quello che ha detto che Busquets farebbe panchina al Bologna".

Obbiettivamente Caressa fa ridere dai :) , se le merita tutte. Quello che diceva "Messi? Mah. C'é ne sono tanti" :facepalm:

Sui guadagni di Twitch non ho nessuna idea, ho visto che recentemente hanno cambiato il format aggiungendo molte pubblicità (Hugo Boss e Gillette) quindi deve tirare molto. L'unica pecca é Vieri, se devi andare a dormire vai e non rompere le scatole ahah.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
danjr;2377894 ha scritto:
Verissimo, però guarda che non è mica detto che guadagni di meno su Twitch. Comunque se non sbaglio, quando si riferiscono a Caressa dicono "Quello che ha detto che Busquets farebbe panchina al Bologna".

be busquets è un cesso a pedali sa solo far dei falli. da noi sarebbe fuori ogni partita
 
Alto
head>