Frattesi - Inter: accordo. Ma.. Coulibaly e Lukaku...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
MA RIUSCITE A LEGGERE ED A CAPIRE CHE QUESTA NON E' UNA NEWS SUL MERCATO DEL MILAN? MA COME C. FATE A MANDARE SISTEMATICAMENTE OFF OGNI DISCUSSIONE. E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO, POI PRENDIAMO PROVVEDIMENTI.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Sky: principo di accordo tra Inter e Sassuolo per Frattesi. Mulattieri nella trattativa. Prima bisogna fare un'uscita, però. Bisogna vedere se Zhang darà l'ok a fare l'investimento prima di cedere. Su Frattesi ci sono anche Juve e Roma.

L'Inter oggi ha formalizzato la richiesta di prestito per Lukaku e Coulibaly. Il Chelsea per ora ha detto no. Ma sarà fondamentale la volontà dei giocatori.
.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
Ma infatti in questo marciume cardinale è a dir poco anacronistico.
Le leghe americane sono gestite diversamente.

Gerry e soprattutto chi c'è dietro di lui hanno preso il Milan esclusivamente per fare speculazione edilizia sullo stadio. Lo sanno pure loro che il calcio italiano è marcio, ma semplicemente non gli interessa. Lo sport c'entra zero: figurati cosa può mai fregare a degli americani squali della finanza di wall street di essere proprietari di una squadra di calcio in Italia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Sky: principo di accordo tra Inter e Sassuolo per Frattesi. Mulattieri nella trattativa. Prima bisogna fare un'uscita, però. Bisogna vedere se Zhang darà l'ok a fare l'investimento prima di cedere. Su Frattesi ci sono anche Juve e Roma.

L'Inter oggi ha formalizzato la richiesta di prestito per Lukaku e Coulibaly. Il Chelsea per ora ha detto no. Ma sarà fondamentale la volontà dei giocatori.
.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Sky: principo di accordo tra Inter e Sassuolo per Frattesi. Mulattieri nella trattativa. Prima bisogna fare un'uscita, però. Bisogna vedere se Zhang darà l'ok a fare l'investimento prima di cedere. Su Frattesi ci sono anche Juve e Roma.

L'Inter oggi ha formalizzato la richiesta di prestito per Lukaku e Coulibaly. Il Chelsea per ora ha detto no. Ma sarà fondamentale la volontà dei giocatori.
Con il cammino champions di quest'anno si son guadagnati un anno bonus... bravo e fortunato Marotta. Ieri sera guardando l'epopea rossonera in TV ho subito pensato come l'attuale gestione dell'Inter somigli moltissimo al Milan di Atene, ottimi giocatori avanti con l'età presi qua e la in prestito o a pochi soldi con nessuna prospettiva ma efficaci nell'immediato.

Si è visto negli anni successivi però che senza nuovi capitali e investimenti il tracollo è inevitabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Con il cammino champions di quest'anno si son guadagnati un anno bonus... bravo e fortunato Marotta. Ieri sera guardando l'epopea rossonera in TV ho subito pensato come l'attuale gestione dell'Inter somigli moltissimo al Milan di Atene, ottimi giocatori avanti con l'età presi qua e la in prestito o a pochi soldi con nessuna prospettiva ma efficaci nell'immediato.

Si è visto negli anni successivi però che senza nuovi capitali e investimenti il tracollo è inevitabile.
Da noi c'era una base fatta di fuoriclasse.
Tu pensa che maldini è passato dal ciclo sacchi a quello ancelotti.
Era il terreno fertile per ogni giovane.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Con il cammino champions di quest'anno si son guadagnati un anno bonus... bravo e fortunato Marotta. Ieri sera guardando l'epopea rossonera in TV ho subito pensato come l'attuale gestione dell'Inter somigli moltissimo al Milan di Atene, ottimi giocatori avanti con l'età presi qua e la in prestito o a pochi soldi con nessuna prospettiva ma efficaci nell'immediato.

Si è visto negli anni successivi però che senza nuovi capitali e investimenti il tracollo è inevitabile.
Si l'Inter con oltre 29 anni di media dei giocatori impiegati è stata la squadra piu vecchia di tutta la Champions scorsa, questo penso descriva bene la loro situazione.

Comunque secondo me sono consapevoli, lo fanno di proposito, perchè Suning vuole vincere prima di smontare la baracca (penso anche io il tracollo poi sarà inevitabile).

Gli obiettivi Lukaku Koulibaly (oltre al riscatto di Acerbi) indicano chiaramente quale sia la loro strategia.
 
Alto
head>