Franck Kessie

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Mi ripeto...la facilità con cui questo ragazzo arriva negli ultimi trenta metri di fronte ad un azione è chiave è un qualcosa di incredibile, pochi calciatori con compiti di incontrista hanno questa dote, francamente a memoria non me ne ricordo uno... poi nella scelta, che sia di conclusione o di passaggio è un vero disastro, da anni sbaglia di tutto, potremmo fare una compilation, solo oggi 2-3....se impara a scegliere ed eseguire correttamente la giocata questo diventa un incontrista da 15 gol l'anno, diventa uno dei migliori centrocampisti al mondo....incrociamo le dita.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Grande giocatore, non butta mai la palla e la sa gestire anche se pressato, troppa foga sotto porta, ma d'altronde non si può pretendere anche la lucidità negli ultimi 20 m.

Qui ci sono tifosi che direbbero che anche SMS è scarso se giocasse nel Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
A caldo fa veramente arrabbiare, inspiegabili le sue scelte offensive

Però cribbio questo è l'unico che dal 70esimo parte dalla difesa ed è capace di farsi una decina di scatti in contropiede

Spero migliori in lucidità, perché se oggi avesse fatto la scelta giusta la metà delle volte avremmo vinto almeno 3-1
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Per chi critica (a ragione) i piedi non sempre perfetti del Generale Franck: avesse pure quelli, non sarebbe certo al Milan, ma titolare nel Real.

Quindi calma e gesso, non abbiamo un centrocampista cosi forte e giovane da una vita, relax.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per dinamismo, strappi, forza fisica straripante (a un certo punto Gervinho ha desistito da seguirlo in un contropiede) ha potenziale da top mondo.
Sbaglia la giocata finale ma io vorrei vederlo con un mister che sappia premiare le sue qualità di incursore, può diventare il nuovo un nuovo Yaya..
Oggi e a Roma sembrava un trattore..
 
Alto
head>