Formazione Juventus 2017/2018

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Provo a buttare giù la formazione titolare della Juventus per la prossima stagione.
Questa la squadra con gli acquisti sicuri fatti sino ad oggi:

Buffon
De Sciglio Rugani Chiellini A.Sandro
Khedira Pjanic
Cuadrado Dybala D. Costa
Higuain

Provo invece a scriverne una aggiungendo i nomi ormai vicinissimi alla squadra:

Buffon
Cancelo Rugani Manolas/De Vrij (?) A. Sandro
Matic Pjanic
Bernardeschi Dybala D. Costa
Higuain

che ne pensate?
Dico che per credere a Barzagli in panchina devo vederlo coi miei occhi e che Benatia secondo me viene prima di Rugani

Detto questo ho la sensazione che in mezzo alla difesa non prendete nessuno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68


Vai Mattia, insegna ai gobbi come sparacchiare cross senza senso.


Finalmente ti riconosco :ave:

Come fa un tifoso della Juve a non sentirsi insultato dalla propria dirigenza? Come può giustificare l'aver preso quest'oscenità? Come può farla passare liscia a Marmotta e co.?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come fa un tifoso della Juve a non sentirsi insultato dalla propria dirigenza? Come può giustificare l'aver preso quest'oscenità? Come può farla passare liscia a Marmotta e co.?


Non so se sia colpa della dirigenza, stavolta ci vedo lo zampino di Allegri, questa operazione mi ricorda quella inversa che ci portò Matri.

Sta cosa degli allenatori che si fissano inspiegabilmente su alcuni giocatori, che molti reputano indecenti, non la capirò mai.

Io mi chiedo se Allegri ha seguito De Sciglio in questi ultimi anni, ma ne dubito: perché se l'avesse fatto si sarebbe dovuto accorgere che De Sciglio è improponibile in Serie A ed impresentabile in Champions.
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Come fa un tifoso della Juve a non sentirsi insultato dalla propria dirigenza? Come può giustificare l'aver preso quest'oscenità? Come può farla passare liscia a Marmotta e co.?

ah tu sei quello che diceva dybala il giovinco argentino?a me de sciglio non piace ma non si puo giudicare da un video di 2 secondi dove fa un cros sbagliato.de sciglio lo ha voluto allegri e non marotta e ora che e nostro non serve piangere ma sperare che con allegri vediamo il de sciglio del ultimo europeo dove ha fatto molto bene,o il de sciglio del inizio all milan con allegri dove tutti lo chiamavano il nuovo maldini.io penso che tu vieni a trollare perche venire a piangere nel forum di una scuadra che da 5 anni fa ridere non ha senso,almeno vai sul forum del barca o del real farai piu bella figura.se la juve e nel top 4 del europa per questo un gran merito ha marotta che anche questo anno sta facendo un gran mercato e che sono sicuro che prendera almeno altri 2 giocatori.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Per me il 4-2-3-1 costringe molto Dybala in una posizione che lo soffoca. Bernardeschi non è un'ala. La squadra non è pensata per mandare Higuain in gol come il Napoli di Sarri. Questi i punti deboli offensivi.

Per quanto riguarda la difesa, vorrei solo ricordare che la Juventus l'anno scorso ha preso 27 gol (dopo i 24 del 2014-15 e i 20 del 2015-16). Se è vero che il campionato lo vince sempre chi ha la difesa migliore, subito che quest'anno la Juventus ne prenderà di meno.

Per la Champions League per me servono una formazione diversa, dei giocatori diversi e, in ogni caso, una squadra diversa :rolleyes:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Buffon
De Sciglio Rugani Chiellini A.Sandro
Khedira Pjanic

Donnarumma
Conti Bonucci Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia

Solo io penso che al momento il nostro impianto difensivo sia superiore?
 
Alto
head>