Formazione Juventus 2017/2018

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Se la Juve vuole vincere la champions deve imparare a giocare a 4 in difesa, ma questo la esporrebbe ad alcune partite imbarazzanti in Italia contro alcune squadrette (solo alcune perchè le altre si scansano) e quindi il barba (Andrea Agnelli) darà ordine di giocare a 3 (5) perchè il campionato lo vuole vincere sempre (e tutti i giornalisti a dire che è la più forte).
Ricordiamo che la difesa a 4 nei due anni prima di Conte si prese 140 gol in due anni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Come terzino sarà anche scarso, in compenso De Sciglio sembra a suo agio nel ruolo di animatore-clown.

Ma non era depresso?



Ho avuto la stessa reazione anche io appena ho letto dell'ufficialità di questo cesso alla Juventus.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Cose così le fanno comunque in tutte le squadre quando arriva uno nuovo, non solo calciatori, anche i membri dello staff tecnico lo devono fare. :fuma:


Sarà come dici però un De Sciglio così esuberante io al Milan non lo ricordo...probabilmente sono gli effetti collaterali della "cura Agricola" :cool:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Finché non si prende un centrocampista forte da affiancare a Pjanic e un terzino almeno decente per quel che mi riguarda questa squadra non è migliorata. L'attacco probabilmente è più forte, ma le perdite di Dani Alves e Bonucci sono davvero sanguinose e possono essere compensate, portando ad un miglioramento generale, soltanto riempendo queste due voragini (in particolare il centrocampo, è assurdo che a distanza di un anno ancora non sia arrivato un sostituto di Pogba). Inoltre la Juve deve sbolognare ancora una vagonata di cessi come Rincon, Lemina, Sturaro e Lichtsteiner.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946


Vai Mattia, insegna ai gobbi come sparacchiare cross senza senso.


Finalmente ti riconosco :ave:
 
U

Underhill84

Guest
L'errore tecnico ci può stare... l'errore difensivo è la solita schifezza che faceva sempre al Milan!!! E' un incapace totale che si fa prendere costantemente alle spalle. Giocatore di una stupidità inarrivabile
 
Alto
head>