Formazione ideale Milan 2022-23

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Metti Kjaer e sposta Kalulu terzino, adli sulla trequarti e hai una formazione pazzesca.
Nah, Kalulu non credo proprio giocherà terzino, se non magari in emergenza o in sprazzi di partita. Secondo me ormai lo considerano un centrale.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Maignan

Kalulu Kjær Tomori Theo

Bennacer
Tonali Adli

CDK Giroud/Origi Leao/Rebic

A mio modo di vedere ad oggi questa è la formazione che schiererei (ovviamente sperando in un recupero pieno di Simon).

Giroud, che con i suoi gol pesanti ci ha portato il 19o, al momento non si può pensare di panchinarlo di default da Origi che è ancora tutto da valutare. In alcune partite potremmo aver bisogno della fisicità del francese, in altre i movimenti senza palla di Ante e Origi.

Calabria purtroppo, per quanto riconosca che il ragazzo ci mette tanto cuore, nella mia formazione tipo viene sempre secondo a un Kalulu terzino.

Pierino, oltre alla sua incredibile intelligenza tattica in fase difensiva, grazie ai suoi mezzi tecnici potrebbe fornire da terzino 3/4 gol e 5/6 assist. I cross pennellati che gli ho visto fare, al Milan e in nazionale, il buon Davidino se li sogna e noi ne abbiamo dannatamente bisogno.
 
Ultima modifica:

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Mi pare di capire che nessuno si sarebbe immaginato un mercato così deludente. Neanche le formazioni fattibili/plausibili/realistiche si avvicinano a quello che è stato fatto fin'ora :asd:
 
Alto
head>