Fonte Corona: "Zalewski? Mi sono inventato tutto per soldi."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,419
La fonte romana di Corona parla in un podcast, e ammette di raccontare bugie sul caso scommesse. Autenticità da verificare, ma le parole sono riportate dal Corriere della Sera.

"Nicola Zalewski non c’entra niente con le scommesse. L’informazione è fasulla, non ho nessuna prova, parlo completamente a vanvera. Cosa speravo? Corona mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e avremmo parlato del compenso, 20mila euro per un’informazione senza arte né parte. Ho capito che è immorale.
Io però ero pronto ad andare a cena con Corona, se lui avesse mantenuto i patti“
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
La fonte romana di Corona parla in un podcast, camuffato per non essere riconosciuto, e ammette di raccontare bugie sul caso scommesse:

"Nicola Zalewski non c’entra niente con le scommesse. L’informazione è fasulla, non ho nessuna prova, parlo completamente a vanvera. Cosa speravo? Corona mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e avremmo parlato del compenso, 20mila euro per un’informazione senza arte né parte. Ho capito che è immorale.
Io però ero pronto ad andare a cena con Corona, se lui avesse mantenuto i patti“
Toh va, ma che sorpresa... :asd:

No, perché per molti Corona era appena diventato il depositario della verità. Spero che lo rimettano sotto sorveglianza speciale, in un paese normale sarebbe in gattabuia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
La fonte romana di Corona parla in un podcast, camuffato per non essere riconosciuto, e ammette di raccontare bugie sul caso scommesse. Le parole sono riportate dal Corriere della Sera.

"Nicola Zalewski non c’entra niente con le scommesse. L’informazione è fasulla, non ho nessuna prova, parlo completamente a vanvera. Cosa speravo? Corona mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e avremmo parlato del compenso, 20mila euro per un’informazione senza arte né parte. Ho capito che è immorale.
Io però ero pronto ad andare a cena con Corona, se lui avesse mantenuto i patti“
Secondo me é un ritardato preso a caso da quei pagliacci del podcast in questione, amici di Fedez, che sarebbero pronti a vendersi la madre pur di fare qualche ascolto in più. Uno preso dalla strada che si spaccia per informatore insomma.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Toh va, ma che sorpresa... :asd:

No, perché per molti Corona era appena diventato il depositario della verità. Spero che lo rimettano sotto sorveglianza speciale, in un paese normale sarebbe in gattabuia.
Hai detto bene, in un paese normale. Corona invece rappresenta appieno l'Italia, ovvero un paese di buffoni in cui le poche persone serie ci rimettono sempre.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
La fonte romana di Corona parla in un podcast, camuffato per non essere riconosciuto, e ammette di raccontare bugie sul caso scommesse. Autenticità da verificare, ma le parole sono riportate dal Corriere della Sera.

"Nicola Zalewski non c’entra niente con le scommesse. L’informazione è fasulla, non ho nessuna prova, parlo completamente a vanvera. Cosa speravo? Corona mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e avremmo parlato del compenso, 20mila euro per un’informazione senza arte né parte. Ho capito che è immorale.
Io però ero pronto ad andare a cena con Corona, se lui avesse mantenuto i patti“
Secondo me è una manovra di disinformazione creata ad hoc dalla Lega per tutelare il movimento calcistico e far sgonfiare lo scandalo.
Corona ha ampiamente dimostrato di avere una fonte attendibile, per quanto sia fastidioso come personaggio.
Normale che qualcuno cerchi di buttare acqua sul fuoco, damage control
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Toh va, ma che sorpresa... :asd:

No, perché per molti Corona era appena diventato il depositario della verità. Spero che lo rimettano sotto sorveglianza speciale, in un paese normale sarebbe in gattabuia.
Puzza di ritrattazione dietro promessa di una bella ricompensa lontano chilometri. Vedrai che qualcun altro avrà offerto il triplo di Corona per dirgli di negare tutto salvaguardandosi la carriera. Che motivi aveva questo qui di fare proprio il nome di Zalewski??? Cioè in tutto il campionato italiano proprio su un nome che si conosce a malapena, salvo gli esperti del settore, doveva inventarsi la bufala??? Dai che si capisce bene che ha fatto retromarcia, altrimenti avrebbe sparato qualche nome altisonante non un mezzo primavera italo-polacco, suvvia non offendiamo la nostra intelligenza.
Comunque è acclarato che lo stesso Zalewski faccia parte di un gruppo WhatsApp di scommesse, il che non costituisce reato certamente ma qualche dubbio lo fa venire soprattutto dopo le parole dell'altro giorno.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,497
Reaction score
3,608
Secondo me è una manovra di disinformazione creata ad hoc dalla Lega per tutelare il movimento calcistico e far sgonfiare lo scandalo.
Corona ha ampiamente dimostrato di avere una fonte attendibile, per quanto sia fastidioso come personaggio.
Normale che qualcuno cerchi di buttare acqua sul fuoco, damage control
Sono d'accordo con te.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Secondo me è una manovra di disinformazione creata ad hoc dalla Lega per tutelare il movimento calcistico e far sgonfiare lo scandalo.
Corona ha ampiamente dimostrato di avere una fonte attendibile, per quanto sia fastidioso come personaggio.
Normale che qualcuno cerchi di buttare acqua sul fuoco, damage control
O forse gli è appena arrivato un bel bonifico da famiglia Zalewski. Che poi è il modus operandi di Corona, l'estorsione.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo me è una manovra di disinformazione creata ad hoc dalla Lega per tutelare il movimento calcistico e far sgonfiare lo scandalo.
Corona ha ampiamente dimostrato di avere una fonte attendibile, per quanto sia fastidioso come personaggio.
Normale che qualcuno cerchi di buttare acqua sul fuoco, damage control
Corona ha un passato che parla da solo.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
La fonte di Corona ha 59 anni ed è campano. Questo è di Roma e sicuramente più giovane. È un tarocco dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>