Folliero:"In Stazione a Milano mi importunano..."

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Io a milano ho molti amici poliziotti, credimi non rubano lo stipendio. Sono costretti dallo stato a fare schifo

A me non interessa per come e per chi sono costretti a non fare nulla, allora se non possono
fare nulla che li levassero tanto a cosa servono? ..invece no la gente che lavora gli deve pagare
lo stipendio, a casa mia se devo pagare qualcuno senza ricevere nulla in cambio per me si chiama
furto, quindi si tratta di rubare soldi tanto quanto fanno ladri e delinquenti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
A me non interessa per come e per chi sono costretti a non fare nulla, allora se non possono
fare nulla che li levassero tanto a cosa servono? ..invece no la gente che lavora gli deve pagare
lo stipendio, a casa mia se devo pagare qualcuno senza ricevere nulla in cambio per me si chiama
furto, quindi si tratta di rubare soldi tanto quanto fanno ladri e delinquenti.

Mah...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come non quotarti!
Io viaggio spesso, soprattutto con la mia ragazza e sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa evitare. Posso dirti però che ci sono città più pericolose di altre e ci sono zone da evitare in tutte le città purtroppo. Sono stato un mese fa a Budapest (per festeggiare l’anniversario) e oltre al fatto che mi sono innamorato della città, sono rimasto colpito dal lavoro che sta facendo orban (su alcune cose ovviamente), in centro si sta da Dio, nessuno ti rompe, niente gentaglia, niente extracomunitari morti di fame che ti rompono le scatole, una meraviglia!
Purtroppo milano sta degradando di brutto anche in zone centrali e dopo le ultime amministrazioni rosse ultra radical chic la situazione sta peggiorando.

L'estero lo conosco poco, dai vostri commenti credo che alla fine stia tutto nell'evitare certe zone, discorso che credo valga per tutte le metropoli. Sono comunque sorpreso del "peggioramento" di Milano, sul quale sembriamo più o meno tutti concordi. E non è un punto di vista effimero da turisti, ma da gente che ci vive o ci ha vissuto per un periodo, quindi parliamo di qualità della vita. E su questo, come ha scritto [MENTION=4160]leviatano[/MENTION] , si può trovare di molto meglio rispetto a Milano. Poi anche qui ci sono zone dove si sta assolutamente bene ed è una città che offre molto, non lo discuto, ma il costo della vita è alto e al di sotto di un certo stipendio devi accontentarti di stare in certe zone periferiche che a me non piacciono per niente.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Eh, ma gli immigrati sono una ricchezza, vorrete mica perdervi le emozioni forti che sanno dare? Poi mi tocca sentire che "anche gli italiani rubano/stuprano/uccidono"...chiaro, ma perché aggiungere altra criminalità a quella che già fai fatica a gestire? Parliamoci chiaro, su 100 africani che arrivano la maggior parte finisce a spacciare, delinquere o chiedere l'elemosina, quei pochi che trovano lavoro sono spesso sfruttati per due soldi e non danno un euro in tasse. Situazione assolutamente insostenibile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh, ma gli immigrati sono una ricchezza, vorrete mica perdervi le emozioni forti che sanno dare? Poi mi tocca sentire che "anche gli italiani rubano/stuprano/uccidono"...chiaro, ma perché aggiungere altra criminalità a quella che già fai fatica a gestire? Parliamoci chiaro, su 100 africani che arrivano la maggior parte finisce a spacciare, delinquere o chiedere l'elemosina, quei pochi che trovano lavoro sono spesso sfruttati per due soldi e non danno un euro in tasse. Situazione assolutamente insostenibile.

Ne possiamo discutere per ore.

Io non ero non sono e non sarò mai un razzista, ma è evidente che la situazione cosi non può andare avanti.

Io giro il mondo per lavoro e in ogni posto che vado la situazione è la medesima. Dove c'è stata un immigrazione incontrollata la situazione è degenerata.

Sono stato in Francia a Marsiglia, un disastro. Zone di completo disagio che sono il futuro della periferia Milanese.

Ripeto. Non sono mai stato per gli stremi MAI, ma così non si può andare avanti.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ne possiamo discutere per ore.

Io non ero non sono e non sarò mai un razzista, ma è evidente che la situazione cosi non può andare avanti.

Io giro il mondo per lavoro e in ogni posto che vado la situazione è la medesima. Dove c'è stata un immigrazione incontrollata la situazione è degenerata.

Sono stato in Francia a Marsiglia, un disastro. Zone di completo disagio che sono il futuro della periferia Milanese.

Ripeto. Non sono mai stato per gli stremi MAI, ma così non si può andare avanti.

eh...spiegalo al nostro Presidente della Camera che vorrebbe un'accoglienza per tutti col sorriso...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A me non interessa per come e per chi sono costretti a non fare nulla, allora se non possono
fare nulla che li levassero tanto a cosa servono? ..invece no la gente che lavora gli deve pagare
lo stipendio, a casa mia se devo pagare qualcuno senza ricevere nulla in cambio per me si chiama
furto, quindi si tratta di rubare soldi tanto quanto fanno ladri e delinquenti.

Fanno pure troppo per i mezzi a disposizione che hanno...
Ultima frase agghiacciante.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Vivo a Milano da sempre, quasi 40 anni.
È una città che va a zone, Stazione Centrale è sempre stata uno schifo, esattamente come in altre città.

Colonne San Lorenzo/piazza Vetra c'era un problema, poi risolto, qualche anno fa. Da allora si può girare senza problemi.
Il Duomo e limitrofi, mai avuto problemi da quando vivo, la notte l'unica cosa che si può apprezzare è il silenzio e la solitudine.

Io mi sparo tutti i santi giorni via Padova, tutta.
È una di quelle vie da bollino rosso, soprattutto da metà in su, verso piazza Loreto,
sono realtà che se uno non conosce non ci entra, io la conosco e ci entro, mattina o sera che sia,
vi dico che certe volte c'è da aver paura e guardarsi le spalle, non una, ma sempre!

Se passi indenne via Padova, tutte le zone sopra citate (a parte Centrale) le fai bendato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vivo a Milano da sempre, quasi 40 anni.
È una città che va a zone, Stazione Centrale è sempre stata uno schifo, esattamente come in altre città.

Colonne San Lorenzo/piazza Vetra c'era un problema, poi risolto, qualche anno fa. Da allora si può girare senza problemi.
Il Duomo e limitrofi, mai avuto problemi da quando vivo, la notte l'unica cosa che si può apprezzare è il silenzio e la solitudine.

Io mi sparo tutti i santi giorni via Padova, tutta.
È una di quelle vie da bollino rosso, soprattutto da metà in su, verso piazza Loreto,
sono realtà che se uno non conosce non ci entra, io la conosco e ci entro, mattina o sera che sia,
vi dico che certe volte c'è da aver paura e guardarsi le spalle, non una, ma sempre!

Se passi indenne via Padova, tutte le zone sopra citate (a parte Centrale) le fai bendato.

Via Padova nella prima parte da Loreto al parco Trotter sta diventando un gioiellino (se la sono comprata i Cinesi, guarda caso), dopo invece è terribile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ogni città ha le proprie zone ormai invase da certo tipo di gente che la degradano, l'80% si parla di originari africani.

Ma questo è uguale in tutta Europa, ad esclusione di Polonia, Rep Ceca, paesi baltici, Slovacchia, Olanda, Portogallo dove onestamente non ho mai rilevato alcun problema nemmeno lontanamente pur girando in auto.

Le situazioni più critiche che ho avuto modo di vedere si rilevano in alcune zone di Grecia, Francia, Belgio, Italia, Spagna, UK, Germania.
 
Alto
head>