Fodè Ballo Tourè

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Mi è piaciuto molto come è entrato. Può essere una buona soluzione anche a partita in corso per come interpretiamo la catena di sinistra secondo me.
A me è parso molto grezzo.
Mi è rimasto impresso un momento in cui è riuscito a dribblare un laziale in maniera piuttosto fortuita sulla fascia, ma invece di andare a fondocampo e crossare aspettando che gli attaccanti entrassero in area, ha sparato una palla in mezzo senza senso per nessuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,544
Reaction score
3,641
A me è parso molto grezzo.
Mi è rimasto impresso un momento in cui è riuscito a dribblare un laziale in maniera piuttosto fortuita sulla fascia, ma invece di andare a fondocampo e crossare aspettando che gli attaccanti entrassero in area, ha sparato una palla in mezzo senza senso per nessuno.
Mi ha ricordato la sgroppata di Esajas in coppa Italia :asd:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me è parso molto grezzo.
Mi è rimasto impresso un momento in cui è riuscito a dribblare un laziale in maniera piuttosto fortuita sulla fascia, ma invece di andare a fondocampo e crossare aspettando che gli attaccanti entrassero in area, ha sparato una palla in mezzo senza senso per nessuno.
Bhè lì ha mostrato cosa è, fisicità importante che gli permette di andare spesso via in quel modo, ma non ha la tecnica per arrivare sul fondo, temporeggiare e mettere la palla in mezzo, figuriamoci se poi deve dribblare qualcuno sulla linea di fondo. Queste cose può farle Theo non lui.

Però mi è piaciuta molto la reattività,nonostante fosse avanzato, è Theo che è rimasto dietro.
Ha portato bene il pressing, era sempre vicino al compagno e in generale ha sempre fatto la cosa giusta secondo me.
Son curioso di rivederlo, anche per mezz'ora magari.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A me è parso molto grezzo.
Mi è rimasto impresso un momento in cui è riuscito a dribblare un laziale in maniera piuttosto fortuita sulla fascia, ma invece di andare a fondocampo e crossare aspettando che gli attaccanti entrassero in area, ha sparato una palla in mezzo senza senso per nessuno.
Non é un porteto e bisognerà lavorarci molto, non é neanche sicuro che sia un investimento fruttuoso, purtroppo andiamo ancora avanti con la politica dei tappabuchi in molti ruolo, forse é inevitabile, ma resta desolante. Vediamo, mi riservo il diritto di giudicarlo più avanti, ma era emozionatissimo.

Hai detto bene, é riuscito ad arrivare in modo fortuito la davanti é ha fatto un cross senza capo ne coda, non ha neanche alzato la testa per vedere se c'era qualcuno in mezzo, e questa é l'unica giocata degna di nota in quel breve spezzone. Attribuiamo tutto all'emotività eh, ma é sempre torato indietro e pure il controllo di palla é parso imbarazzante, non so cosa aspettarmi senza Theo :D
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,173
Reaction score
945
Questo è stato l'acquisto che non ho capito in questo mercato.

Potevamo prendere un prestito, e invece abbiamo investito 4.5M di un budget misero per uno che non sembra affatto pronto. Speriamo ci abbiano visto lungo.
 
Alto
head>