Fodè Ballo Tourè

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Premetto che non ho seguito queste prime uscite, ma dalle parole dei filoidiott si capisce che trattasi di un vero e autentico cesso a pedali.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
Premetto che non ho seguito queste prime uscite, ma dalle parole dei filoidiott si capisce che trattasi di un vero e autentico cesso a pedali.
Io che non sono certamente filo elliott,non lo considero così male come giocatore.

Certo,chi si aspettava un giocatore che potesse panchinare Theo sarà certamente dispiaciuto.
E' un giocatore ancora da sgrezzare ma non è quel cesso a pedali che molti dipingono

Contro il Valencia tra l'altro è stato uno dei migliori in campo.
Come il "primissimo" Theo è molto propositivo ed è sempre all'arrembaggio. Quindi dovrà sicuramente migliorare taaaaaanto in fase difensiva.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Da queste prima apparizioni mi sembra davvero pochissima roba, pagato €4,5M, così come l'Atalanta ha pagato Pezzella che sembrava essere la nostra prima scelta. Chissà chi ha pescato meglio... il tempo ce lo dirà...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Da queste prima apparizioni mi sembra davvero pochissima roba, pagato €4,5M, così come l'Atalanta ha pagato Pezzella che sembrava essere la nostra prima scelta. Chissà chi ha pescato meglio... il tempo ce lo dirà...
Pezzella sicuramente ha più fisicita, più bravo a difendere. Questo Tourè sembra avere molta più gamba, velocità e corsa. Oggi Pezzella è più bravo, ma secondo me la dirigenza ha la convizione di partire da una base atletica più elevata con Tourè e di riuscire a crearsi un calciatore di livello.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Pezzella sicuramente ha più fisicita, più bravo a difendere. Questo Tourè sembra avere molta più gamba, velocità e corsa. Oggi Pezzella è più bravo, ma secondo me la dirigenza ha la convizione di partire da una base atletica più elevata con Tourè e di riuscire a crearsi un calciatore di livello.
O forse pensa che per caratteristiche e meglio avere un Ballo più scraso ma più offensivo che un Pezzella migliore in senso assoluto ma più lontano dalle caratteristiche del giocatore titolare.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Dico solo che molti non erano convinti neanche da Theo... per quanto riguarda molte cose, so che Maldini ha lacune importanti, ma riguardo i terzini penso che Paolo abbia più occhio di tutti noi, quindi mi fido.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi è piaciuto molto come è entrato. Può essere una buona soluzione anche a partita in corso per come interpretiamo la catena di sinistra secondo me.
 
Alto
head>