Florentino Perez:"Priorità quarta Champions di fila".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,102
Reaction score
6,100
Continuo a non essere minimamente d’accordo :)

Se guardi l'uno contro uno di quegli undici il livello più o meno è lo stesso. Però sono d'accordo con te perché il calcio è un gioco di squadra e non ha senso fare l'uno VS uno. Già uno come Ronaldo ti alza il livello complessivo in maniera vertiginosa. Se poi guardiamo le panchine... A mio parere il Real è nettamente superiore al Milan che nel 2005 non ha potuto disputare quella finale rinviata dalla UEFA e non ancora disputata. :asd:


Ps per i miei colleghi di tifo: Kakà è stato fenomenale ma non ha mai raggiunto i livelli di Cristiano Ronaldo, né come qualità né come continuità di rendimento nel corso della carriera.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Se guardi l'uno contro uno di quegli undici il livello più o meno è lo stesso. Però sono d'accordo con te perché il calcio è un gioco di squadra e non ha senso fare l'uno VS uno. Già uno come Ronaldo ti alza il livello complessivo in maniera vertiginosa. Se poi guardiamo le panchine... A mio parere il Real è nettamente superiore al Milan che nel 2005 non ha potuto disputare quella finale rinviata dalla UEFA e non ancora disputata. :asd:


Ps per i miei colleghi di tifo: Kakà è stato fenomenale ma non ha mai raggiunto i livelli di Cristiano Ronaldo, né come qualità né come continuità di rendimento nel corso della carriera.

Assolutamente, ci sono troppi fattori da considerare per paragonare le 2 squadre. Nel complesso il real è superiore un po’ a tutte le grandi squadre degli ultimi anni.
Cr7 è qualcosa di pazzesco..questi anni li ha segnati lui insieme a messi, di che parliamo dai
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Confidencial, Florentino Perez, nel corso di un colloquio avuto con Lopegui, ha avvisato il tecnico che la priorità del Real Madrid è vincere la quarta Champions League di fila, al Wanda Metropolitano:"Se contro il Barça tanto meglio", ha concluso lo stesso Perez.

Questione di storia, blasone e mentalità. Nessuna frenata alle ambizioni, si punta al massimo, sempre di più. Anche in questo CR7 li rappresentava perfettamente.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,190
Reaction score
1,551
Assolutamente, ci sono troppi fattori da considerare per paragonare le 2 squadre. Nel complesso il real è superiore un po’ a tutte le grandi squadre degli ultimi anni.
Cr7 è qualcosa di pazzesco..questi anni li ha segnati lui insieme a messi, di che parliamo dai

Ripeto, una sola Liga negli ultimi 6 anni, non sono affatto una corazzata. In CL hanno avuto svariate volte aiuti clamorosi, un pò stile Inter del Triplete, è la semplice realtà. Mi avessi detto il Barcellona di Guardiola potrei pure darti ragione, ma non questo Real, per me quel Milan lì era più che capace di sbatterli fuori in un doppio confronto in coppa. La Juventus stessa l'anno scorso li aveva praticamente eliminati anche se avevano CR7, mostrando molti dei limiti che hanno quando vengono attaccati senza timore reverenziale.
Aggiungo che, impressione mia, il livello generale del calcio europeo degli ultimi 5 anni è stato inferiore a quello del periodo 2000-2012, anche per questo Ronaldo e Messi sembrano ancora più alieni di quanto siano.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Beh prima qualcuno ha scritto che quel kaka(giocatore straordinario, maestoso) fosse meglio di questo cr7...quindi possiamo dire tutto.
Io sono convinto che questo real sia più forte di quel milan e insiema al al barca di qualche anno fa siano le squadre più forte degli ultimi 20 anni almeno.

Non serve scomodare Kaka, anche la Juventus di quegli anni aveva gente più forte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Beh prima qualcuno ha scritto che quel kaka(giocatore straordinario, maestoso) fosse meglio di questo cr7...quindi possiamo dire tutto.
Io sono convinto che questo real sia più forte di quel milan e insiema al al barca di qualche anno fa siano le squadre più forte degli ultimi 20 anni almeno.

e invece non è così. Il CR7 di ora non è minimamente paragonabile a quel Kakà. Il cr7 devastante era quello di Manchester, che non si poteva fermare se non con un fallo, e quello dei primi anni al Real, di certo non quello di adesso, che è diventato un finalizzatore.
Kakà portava a spasso difese intere quando partiva palla al piede. Probabilmente sei giovane, e quindi hai ricordi sbiaditi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
e invece non è così. Il CR7 di ora non è minimamente paragonabile a quel Kakà. Il cr7 devastante era quello di Manchester, che non si poteva fermare se non con un fallo, e quello dei primi anni al Real, di certo non quello di adesso, che è diventato un finalizzatore.
Kakà portava a spasso difese intere quando partiva palla al piede. Probabilmente sei giovane, e quindi hai ricordi sbiaditi.

Certo. Kaka meglio di cr7.
Ho 30 anni quindi ho vistò kaka nel suo massimo. Tutto quello che vuoi ma Kaka non sarà mai accostato per grandezza ne a Ronaldo ne a messi. Veramente possiamo dire di tutto. Per me del pieroè meglio di Maradona
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Certo. Kaka meglio di cr7.
Ho 30 anni quindi ho vistò kaka nel suo massimo. Tutto quello che vuoi ma Kaka non sarà mai accostato per grandezza ne a Ronaldo ne a messi. Veramente possiamo dire di tutto. Per me del pieroè meglio di Maradona

ho detto QUEL Kakà meglio di QUESTO CR7. Il cr7 di adesso è anche figlio di un Real Madrid fortissimo, che è stato per anni nettamente superiore alle altre squadre. Un conto è giocare con Modric,Kroos,Marcelo,Bale,Benzema,Isco,Asensio ecc ecc, un conto con Pjanic,Khedira,Can,Bernardeschi,Dybala ecc ecc. Senza offesa ovviamente.

Riguardo quel Milan e questo Real, secondo me è difficile fare un paragone, sono periodi diversi. Però non c'è dubbio che questo Real contro quel Milan avrebbe avuto vita molto ma molto difficile. Probabilmente tu essendo tifosi della juve, non guardavi il Milan, ma era una squadra che quando decideva di giocare seriamente (non sempre purtroppo) non aveva rivali. Non a caso se non ci fosse stato il deportivo dei dopati, e la finale no sense di Istanbul staremmo parlando di un ciclo storico, come quello che ha fatto il real.
 
Alto
head>