Firpo è del Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
Paolino è un po' così, ci fa indispettire per 1-2 operazioni e poi tira fuori il coniglio dal cilindro :fuma:

A parte la scelta di Giampaolo, da quando ha pieni poteri ha fatto un lavoro pazzesco secondo me.

Unico neo abbiamo davvero tanti riscatti da esercitare, spero che la maggior parte di questi vadano a buon fine.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,728
Reaction score
1,712
C'è poco da fare: nel ruolo in cui abbiamo un top 5 assoluto, andiamo a prendere un top 5 top tra gli under 25 non ancora del tutto esplosi.

Possiamo dirci che potrà essere adattato sull'esterno alto a sinistra, sull'esterno alto a destra, ma stringi stringi questo ad oggi è solo vice Theo di base.

E quindi abbiamo scritto una nuova pagina del concetto di "occasione", con un'operazione che è un lusso oggettivo. Con tutti i pro e contro del caso.

mancava un vice Theo,
e con 500mila euro l'hai trovato...

il riscatto è altra storia, 15 o 20 che saranno, avranno sempre la condizione del diritto... si valuterà
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
C'è poco da fare: nel ruolo in cui abbiamo un top 5 assoluto, andiamo a prendere un top 5 top tra gli under 25 non ancora del tutto esplosi.

Possiamo dirci che potrà essere adattato sull'esterno alto a sinistra, sull'esterno alto a destra, ma stringi stringi questo ad oggi è solo vice Theo di base.

E quindi abbiamo scritto una nuova pagina del concetto di "occasione", con un'operazione che è un lusso oggettivo. Con tutti i pro e contro del caso.

Inoltre la cifra sarebbe molto bassa per le potenzialità del giocatore.

Mi sa che la pandemia sta avendo effetti anche su questo aspetto. Noi siamo tra i pochi che pagano e che, almeno finora, non hanno mai avuto problemi di aumenti di bilancio.

Il Barca, per dirne una, è messo malissimo.

Comunque una riserva di super lusso per noi.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Davvero, incredibile..
Se dovessimo davvero vincere lo scudo.. Sarei proprio curioso di vedere cosa arriva in estate..

Guarda, ormai il modus operandi è semplice, possiamo prevedere i filtri.

Filtro 1: under 25
Filtro 2: cartellino di proprietà delle top 10 (Real, Barca, PSG, Bayern, Liverpool, City, United, Tottenham, Arsenal, Chelsea)
Filtro 3: in squadra da almeno 18 mesi
Filtro 4: poche presenze e mancata esplosione
Filtro 5: contratto accessibile sotto i 2.5 netti

Tira fuori la lista con questi risultati, ed abbiamo una bella fetta della rosa del Milan 2022/2023 :lol:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Guarda, ormai il modus operandi è semplice, possiamo prevedere i filtri.

Filtro 1: under 25
Filtro 2: cartellino di proprietà delle top 10 (Real, Barca, PSG, Bayern, Liverpool, City, United, Tottenham, Arsenal, Chelsea)
Filtro 3: in squadra da almeno 18 mesi
Filtro 4: poche presenze e mancata esplosione
Filtro 5: contratto accessibile sotto i 2.5 netti

Tira fuori la lista con questi risultati, ed abbiamo una bella fetta della rosa del Milan 2022/2023 :lol:

Sicuramente, ma in caso di vittoria del campionato mi aspetto anche qualche deviazione da questo schema :asd:

Certo, se esce Romagnoli e prendiamo Militao con quel profilo sarebbe già il 40% del mercato fatto

Mancherebbero l'ala destra al posto di Castillejo,un centravanti che potrebbe essere di qualsiasi estrazione da Brenner a Belotti, passando per Antiste, Brobbey, Malen, Boadu, Kramaric, Jovic ecc.
E poi io spero tanto arrivi Koop dall'AZ(o qualcuno di molto simile) :fuma:
Anche Wijnaldum a p0 mi manderebbe al manicomio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
Beh, adesso almeno in termini numerici abbiamo una rosa finalmente completa e competitiva.
Quando l'ho visto a Barcellona, non mi è mai piaciuto, però è anche vero che in teoria le sue caratteristiche dovrebbero sposarsi molto meglio con il nostro stile di gioco piuttosto che col loro.
Comunque molto interessante questa campagna acquisti. Una sorta di all in ponderato per la Champions e, magari, per lottare per lo scudetto. Stanno arrivando giocatori utili senza che di fatto al momento sia stata spesa una lira. Parametro zero o prestito con diritto. Poi si valuterà a giugno. Molto bene.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
dai video su youtube non mi ha entusiasmato, non mi pare abbia le velocità di theo ed in fase difensiva ho molta paura..

a mio avviso è un giocatore che non ha la stessa capacità di theo di sfondare letteralmente le difese avversarie ma è più crossatore....fa dei cross dalla sinistra tagliati e fendenti di difficile lettura per i difensori.....e c'abbiamo il buon marione in attesa di questi cross.....
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sicuramente, ma in caso di vittoria del campionato mi aspetto anche qualche deviazione da questo schema :asd:

Certo, se esce Romagnoli e prendiamo Militao con quel profilo sarebbe già il 50% del mercato fatto

Sì sì chiaro, era una semplificazione.

Ma come Lineker descrive, la particolare condizione generale economica e calcistica fa di noi uno strano animale che si aggira in Europa, una specie di mostro a metà strada tra araba fenice, avvoltoio e sciacallo. Uno sciaratoio! Un aravvallo! Decidete voi :lol:

Cioè stiamo resuscitando dalle nostre ceneri come la più grande dormiente d'Europa, siamo sul pezzo per cogliere le occasioni svolazzando con competenza e soprattutto, come fondo, approfittiamo delle crisi internazionali e commerciali delle big per farci dare in sconto loro esuberi in quanto tra i pochi che hanno cash.

Nel misto stranissimo del nostro status, ovvero conti disperati e UEFA tra i maroni ma disponibilità e ricchezza liquida, dobbiamo cavalcare quel modello, anche fregandocene di spendere 70 milioni superflui per l'Haaland di turno.
10 100 1000 Theo Hernandez, questa è la formula!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>