Firpo è del Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
:bandiera: Grazie di questo contributo!! :)

Ah, ho letto ieri che dal 2022 si attiva la clausola di 75 milioni per Haaland, se si riesce a fare una mega plusvalenza non si puo pensare a questo che ci sistema l'attacco per un bel po, tra l'altro considerando che Ibra dovrebbe ritirarsi? Chiaro se mi porti il nuovo Haaland a 20 milioni come fai intendere ancora meglio eh.

Esatto. Con i ricavi di due CL di fila e magari facendo una bella plusvalenza col capitone sarebbe criminale non pensarci, anche perché nel 2022 non avremo più gli stipendi di Ibra e Manzokitsch a bilancio.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Tra 50 anni, quando si scriverà e narrerà tanto del periodo della pandemia, la storia del Milan sarà raccontata dal Federico Buffa di turno in qualche "Storia d'Italia".

"E poi c'era lui, il Dio del Bosforo, HAKAN CALHANOGLU (scandito alla Buffa), il bidone per antonomasia secondo i tifosi..." etc etc :lol:

Ciò premesso, tu dici "arriverà qualcosa di ancora più importante". Ma chiedo: cosa c'è di più importante di Theo, Bennacer, Rebic, Ibrahimovic, rinnovo di Gigio?

Io la rigirerei così: potremo scegliere tra più giocatori importanti per arrivare ad altri giocatori importanti.

La Champions per me non vuol dire scialacquare denaro di colpo, magari perché "siamo il Milan" o quelle baggianate lì di un mondo che non c'è più (al di là che comunque non possiamo, come Paolo ben sa).
Vuol dire convincere un Modric o un Sergio Ramos in più (ma uno!) alla Ibra/Mario, e poter sfogliare la margherita tra Theo e Firpo, due ottimi per ogni ruolo, facendo lo stesso negli altri ruoli.
Dove abbiamo Kessie, una bella riserva alla Firpo, scarto del Barca di turno.
Dove abbiamo Saele, un bel titolare alla Theo, scarto del Real di turno.

Non dobbiamo abbandonare il modello virtuoso, non siamo noi che dobbiamo prendere Werner a 70 milioni e Van Dijk ad 80 e Haaland a 90.
Dobbiamo salire di livello restando dentro il nostro modello.

Mia modestissima idea eh.

Tralasciando Buffa, che amavo molto di più come commentatore NBA con le sue storie, ragionamento che non fa una piega e che secondo me è l'emblema delle società virtuose del futuro, non segno di ridimensionamento
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,022
Reaction score
1,311
Anche in Spagna confermano: Firpo al Milan per 500.000 euro più diritto di riscatto a 20 mln. In Italia si parla di diritto intorno ai 15 mln.

Il Barça lo ha convocato per il match di stasera, quindi l'affare probabilmente si chiuderà nei prossimi giorni.

Via il terzo terzino destro, dentro il vice Theo.

Mi sembra che la società abbia le idee molto chiare, e stia costruendo una squadra con razionalità. Si è fatto di più nell'ultimo anno e mezzo che nei 10 anni precedenti. Complimenti alla società e soprattutto a Maldini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Gigio-tatu
Calabria/dalot
Kjaer/gabbia/kalulu
Romagna/tomori
Theo/firpo
Kessie/Meitè
Benna/Tonali
Samu/saele
Calha/hauge
Rebic/leao/hauge
Ibra/manzo


Confermatemi questo blocco per il 2021/2022 e giuro che non fiato se non per tifare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dicono sia saltato, è vero? Chi ha notizie?

In effetti non c'erano molte conferme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>