Figlia Dugin uccisa da Governo ucraino.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Come mai questo discorso di calci pugni e schiaffetto vale per l'Ucraina ma non per il Donbass, il cui massacro e l'origine del tutto assieme alle decadi di provocazioni alla Russia e all'imminente ed ingiustificato ingresso nella nato? Tralasciando il fatto che parliamo di un innocente totale. Cioè se avessero ucciso la moglie di zelensky con un attentato?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Tecnicamente penso che neanche il padre fosse un obiettivo militare legittimo. Anche nelle guerre per legittima difesa bisogna rispettare le norme del diritto internazionale e il fatto che il nemico non lo rispetti non autorizza a violarlo. Per esempio, si ritiene lo stesso un crimine di guerra il bombardare postazioni militari nelle quali il nemico ha collocato civili per usarli come scudi umani.
Poi capisco che all’atto pratico non si possa combattere a colpi di fioretto un nemico che usa i missili in modo indiscriminato, però da osservatori dobbiamo condannare ogni violazione del diritto internazionale.
Aspetta stai dicendo che Israele ha commesso e commette ripetuti crimini di guerra?!!
Rasssista antise*ita!!!
Loro, per 70 anni ormai, hanno fatto e fanno esattamente quello che sta facendo la Russia ma non ho visto la Nato intervenire, nè gente chiedere che vengano restituiti i territori rubati: ovviamente non esiste l'usucapione in casi come questi eh, quindi non voglio sentire robe tipo "eh ma ormai sono passati anni" e altre cazzate....
 
Alto
head>