Fermare il Campionato per il Covid?

Il Campionato deve essere fermato a causa del Covid?


  • Votanti
    34
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Il Campionato deve essere fermato a causa del Covid?
Se si deve fermare il campionato allora dobbiamo fermare tutto, in tutti i settori e a tutte le latitudini.
Se dei giovani, forti ,sani e vaccinati non possono giocare a calcio allora questo virus è incompatibile con la vita.
Se invece ,come credo, nessuno vuole prendersi la responsabilità di far circolare liberamente e senza troppi pensieri un virus allora il discorso è diverso..

Se è questa la vita che ci aspetta il campionato è impossibile da giocare oggi e anche l'anno prossimo.
È impossibile fare soste , è impossibile fare viaggi.
Buona fortuna coi rientri dalla coppa d'Africa.
Per giocare un campionato bisogna stare tutti sotto una campana di vetro?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
io domani posso fare la partita di calcetto con gente sconosciuta senza tamponi e professionisti non possono giocare a calcio secondo voi ?
siamo su scherzi a parte ?
così giusto per sapere
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
io domani posso fare la partita di calcetto con gente sconosciuta senza tamponi e professionisti non possono giocare a calcio secondo voi ?
siamo su scherzi a parte ?
così giusto per sapere

Hai perfettamente ragione, il problema è come viene gestita la situazione tra ASL varie e Lega.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
io spero di si,ormai non è possibile andare avanti cosi. fare il campionato con le regole attuali è un voler fare figli e figliastri,non è giusto
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
o giocano tutti, coi positivi in campo, o non si gioca.

fine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ovviamente no.

Altrimenti va sospeso fino minimo a fine febbraio.

Piuttosto si mettano d' accordo Lega e ASL varie

Vedo che sta stra vincendo il "si"

Se non saltavano fuori i positivi del Milan nessuno avrebbe fiatato.

C è un pò di tifo in questa ipocrisia!
Infatti ho votato sì x quello.. Ovviamente nell'emergenza noi eccelliamo sempre!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
Hai perfettamente ragione, il problema è come viene gestita la situazione tra ASL varie e Lega.
sono d'accordo, il problema è che abbiamo la sanità regionale e non nazionale quindi non hai protocollo sanitario standard

risolvendo questa faccenda, per il resto ci sarebbe solo la variabile sfortuna e questa andrebbe accettata perchè la ruota gira per tutti
per questo proporrei i contratti brevi come in NBA
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
sono d'accordo, il problema è che abbiamo la sanità regionale e non nazionale quindi non hai protocollo sanitario standard

risolvendo questa faccenda, per il resto ci sarebbe solo la variabile sfortuna e questa andrebbe accettata perchè la ruota gira per tutti

In attesa di risolvere questa faccenda il Campionato è andato nel caos. Meglio fermarsi temporaneamente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
In attesa di risolvere questa faccenda il Campionato è andato nel caos. Meglio fermarsi temporaneamente.
comunque secondo me dipende molto dal periodo di vacanza, è plausibile che siano stati meno attenti
penso che nelle prossime settimane caleranno facendo allenamento-casa e basta
 
Alto
head>