Fedez a Milanello. Incontro con Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,362
ibra che fa il padrone di casa quando in realtà è arrivato l'altro ieri e nessuno ha ancora capito per cosa viene pagato. Quell'altro che si mette a palleggiare e sfrutta il nostro club per farsi pubblicità.

E' il club un po' di tutti, ognugno venga e faccia quello che gli pare e piace. Ingresso libero, anche a chi è disoccupato e cerca un lavoro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,693
Reaction score
1,660
Fedez e il compare Lazza, dopo San Siro, invadono anche Milanello. I due hanno postato le immagini della visita via social (ovviamente NDR) immortalando anche l'incontro con Ibrahimovic. Il rapper ha scritto:"Ho fatto tre palleggi di cui uno con la faccia davanti a Ibrahimovic".

135410368-fabd53fa-2a09-4f11-993e-7bb180e0c546.jpg
Questa cosa, soprattutto in questo momento dove hanno un grave problema di comunicazione sia lui che la moglie, non me l'aspettavo proprio.
Anche Lazza ultimamente non mi piace per niente come si comporta!

Davvero vanno riviste le mosse di marketing del nostro club!!!!!!!!
:ko:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi passa sempre più la voglia di questa squadra, quello che il Milan é diventato, tutto un messaggio politicaly correct, tutta pubblicità con influencer, marchi della moda, inclusività, algoritmi, bilanci, esperimenti.... Al campo non ci pensa più nessuno. E non parlo per delusione per i risultati, ma per tutto ciò che ci circonda. Siamo un circo costante, purtroppo pure sul campo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Mi passa sempre più la voglia di questa squadra, quello che il Milan é diventato, tutto un messaggio politicaly correct, tutta pubblicità con influencer, marchi della moda, inclusività, algoritmi, bilanci, esperimenti.... Al campo non ci pensa più nessuno. E non parlo per delusione per i risultati, ma per tutto ciò che ci circonda. Siamo un circo costante, purtroppo pure sul campo

A.C. Patronato

Arabi, salvateci
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Fedez e il compare Lazza, dopo San Siro, invadono anche Milanello. I due hanno postato le immagini della visita via social (ovviamente NDR) immortalando anche l'incontro con Ibrahimovic. Il rapper ha scritto:"Ho fatto tre palleggi di cui uno con la faccia davanti a Ibrahimovic".

135410368-fabd53fa-2a09-4f11-993e-7bb180e0c546.jpg
Provo imbarazzo e disprezzo verso questa società. Non dico altro
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,818
Reaction score
1,024
Fedez e il compare Lazza, dopo San Siro, invadono anche Milanello. I due hanno postato le immagini della visita via social (ovviamente NDR) immortalando anche l'incontro con Ibrahimovic. Il rapper ha scritto:"Ho fatto tre palleggi di cui uno con la faccia davanti a Ibrahimovic".

135410368-fabd53fa-2a09-4f11-993e-7bb180e0c546.jpg
A 'sto punto mi aspetto a breve che invitino anche quella cinciara della moglie, che tanto...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Dopo JLo, figurati se Jerry non organizza una festa di compleanno per guardare il **** anche alla Ferragna.

Siamo diventati un puttanaio pagliaccesco e ingovernabile. Il bello è che riversiamo vomito sull'inda, dove sono concentrati e 'ste robe manco gli passano per l'anticamera del cervello. Rubano e mafiano, sì, ma per vincere.

Mica per fare questi spettacolini di una tristezza infinita. Fan*ulo anche a Ibrahimovic, ma la sensazione che si mettesse a bivaccare pure lui mi sembrava chiara fin dall'inizio.

Basta così. Chiuso Milan.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,012
Fedez e il compare Lazza, dopo San Siro, invadono anche Milanello. I due hanno postato le immagini della visita via social (ovviamente NDR) immortalando anche l'incontro con Ibrahimovic. Il rapper ha scritto:"Ho fatto tre palleggi di cui uno con la faccia davanti a Ibrahimovic".

135410368-fabd53fa-2a09-4f11-993e-7bb180e0c546.jpg


Personaggi di plastica per una società di plastica.

Apparenza, solo apparenza. Zero sostanza. E si vede.

Ma finché ci sono 70 mila babbei che vanno a foraggiare questo schifo, a cantare Bandito e Pioli is on fire, a farsi i selfie pure se si perde 3-0, c’è poco da sperare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>