Fedele:"Sarri andrà al Milan. Ci sono queste voci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,725
Reaction score
28,419
L'ex DS del Parma, Enrico Fedele, intervistato da Radio Marte ha parlato del futuro di Maurizio Sarri:"Il suo ciclo a Napoli è finito e credo che indipendente dal fatto che vincerà o meno lo scudetto, al termine della stagione andrà via. Le voci dicono che il suo futuro sarà al Milan".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
a me sinceramente piace. I top allenatori come molti li definiamo qui dentro sono inarrivabili per via di stipendi e ambizioni. Molto spesso gli allenatori top brillano principalmente in carisma, ma per funzionare hanno bisogno di giocatori adeguati. A noi probabilmente serve più qualcuno in grado di insegnare calcio vero, un maniaco della perfezione tattica e del lavoro sul campo.

Per quanto mi riguarda sarebbe una grandissima scelta.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ahahahahahaha,ma in che lingua bisogna scriverlo per far capire che non prenderemo mai un allenatore che necessita di calciatori particolari per le proprie idee,sia esso Sarri o un'altro.Verra' scelto un tecnico che dovrà lavorare con il materiale che già c'è e senza pretesa alcuna,quindi o rimane Gattuso o prendono Donadoni. Mi sputero' in un occhio da solo se mi sbaglio,e sarei felice di farlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,033
Reaction score
9,984
a me sinceramente piace. I top allenatori come molti li definiamo qui dentro sono inarrivabili per via di stipendi e ambizioni. Molto spesso gli allenatori top brillano principalmente in carisma, ma per funzionare hanno bisogno di giocatori adeguati. A noi probabilmente serve più qualcuno in grado di insegnare calcio vero, un maniaco della perfezione tattica e del lavoro sul campo.

Per quanto mi riguarda sarebbe una grandissima scelta.

E' una scelta che rischierei anche io, anche se per me sono piu importanti i giocatori.

Il gioco del Napoli è universalmente amato da tutti, IN TUTTA EUROPA, non vedo come possiamo fare gli schizzinosi, la realtà è che non ci va bene mai nulla :)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,665
Reaction score
10,908
Però scrivetelo il nome...il solo leggere Fedele mi stava facendo saltare il post.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a me sinceramente piace. I top allenatori come molti li definiamo qui dentro sono inarrivabili per via di stipendi e ambizioni. Molto spesso gli allenatori top brillano principalmente in carisma, ma per funzionare hanno bisogno di giocatori adeguati. A noi probabilmente serve più qualcuno in grado di insegnare calcio vero, un maniaco della perfezione tattica e del lavoro sul campo.

Per quanto mi riguarda sarebbe una grandissima scelta.

Condivido, Sarri per noi sarebbe fantastico

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Jankto
Kessiè Biglia Modric
Suso Cutrone e Coman​
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Lo dissi tempo fa che Sarri sarebbe potuto approdare nella nostra panchina, per me sarebbe il top come caratteristiche
 
Alto
head>