Fauci: "Ci sarà una nuova pandemia"

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
L'acqua è bagnata
Se qualcuno mi dice che l'acqua è bagnata posso trovarlo ovvio, ma di sicuro non lo prendo per un criminale o un terrorista.
Non capisco cosa ci sia di contestabile in questo intervento. Se non il fatto che gli stessi che ora criticano questa affermazione, quando succederà, criticheranno il fatto che i politici non hanno fatto nulla per essere pronti, che era tutto voluto dal NWO, che il virus è finto etc etc
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
L'acqua è bagnata
Sì, e il virus è arrivato da una provetta e non da un pangolino.
Vogliamo rimanere sull'ovvio, o capire come mai, uno di quelli che ha dichiaratamente le mani in pasta con i laboratori da cui il virus è uscito, parla in maniera così sicura di una prossima pandemia?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Se qualcuno mi dice che l'acqua è bagnata posso trovarlo ovvio, ma di sicuro non lo prendo per un criminale o un terrorista.
Non capisco cosa ci sia di contestabile in questo intervento. Se non il fatto che gli stessi che ora criticano questa affermazione, quando succederà, criticheranno il fatto che i politici non hanno fatto nulla per essere pronti, che era tutto voluto dal NWO, che il virus è finto etc etc
Mettiamola così: se tu mi dici che una pistola uccide, stai dicendo l'ovvio e la tua frase lascia il tempo che trova.
Se la dice Totò Riina il peso, permettimi, è anche diverso.

Così in questo caso: se una frase di questo tipo la dice quello che hanno beccato con le dita nella marmellata, ecco che da riflettere magari viene.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Anthony Fauci, virologo americano e consigliere del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato ai microfoni Rai News, riguardo a COVID e pandemie: "Non vi è dubbio che ci sarà una nuova pandemia. Bisogna cooperare per rispondere nel modo migliore possibile". E ha aggiunto: "si sta affrontando un momento molto difficile e ne abbiamo affrontato uno ancora più difficile durato quasi due anni e mezzo. La lezione da imparare è che bisogna prepararsi meglio".

Ha anche commentato la gestione italiana della pandemia, augurandosi che l'Italia continui quanto già fatto con la campagna vaccinale. Stando alle sue dichiarazioni, l'Italia avrebbe messo in campo delle buone pratiche di salute pubblica, e considera necessario che il Governo continui ad incoraggiare coloro che ancora non si sono vaccinati, e al contempo incoraggiare i vaccinati a proseguire con le dosi di richiamo, quando verranno rese disponibili.
Perché i vermi così hanno deciso, la faranno arrivare
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,677
L'acqua è bagnata significa che ha detto un ovvietà. Arriverà un'altra pandemia? Provocata o naturale? Grazie al caxxo perforza, non c'è nulla da stupirsi ed è già stato detto più volte. Bill Gates passa le giornate a ripeterlo
Se poi volete giocare i complottisti on mi interessa, me ne tiro fuori prima di subito
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'acqua è bagnata significa che ha detto un ovvietà. Arriverà un'altra pandemia? Provocata o naturale? Grazie al caxxo perforza, non c'è nulla da stupirsi ed è già stato detto più volte. Bill Gates passa le giornate a ripeterlo
Se poi volete giocare i complottisti on mi interessa, me ne tiro fuori prima di subito
Lascia perdere, sono i nostalgici dei locchedauns, delle siringate a forza e delle mascherine pure x fare sesso con la compagna. Non gliela togli la smania di denuncia al vicino che fa la cena
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
L'acqua è bagnata significa che ha detto un ovvietà. Arriverà un'altra pandemia? Provocata o naturale? Grazie al caxxo perforza, non c'è nulla da stupirsi ed è già stato detto più volte. Bill Gates passa le giornate a ripeterlo
Se poi volete giocare i complottisti on mi interessa, me ne tiro fuori prima di subito
Io quello che vorrei capire è qual è il limite oltre il quale un fatto diventa teoria del complotto. Ma soprattutto chi lo stabilisce?
Perché qui usate sempre questa parola, ma nessuno mai ne dà un contesto preciso.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Precisamente.
Il piccolissimo problema è solo che non saremo MAI pronti. Ogni Stato dovrebbe costruire TOT ospedali e acquistare TOT macchinari da lasciare vuoti/inutilizzati in attesa della pandemia, assumere decine di migliaia di medici/infermieri/ecc pagandoli per non far nulla in attesa della pandemia… E via dicendo.
Inutile anche parlarne.
Ci sono gli ucraini disponibili, ma loro non si vogliono vaccinare :troll:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
La riposto 🤣 anche per questo tipic ci sta bene

20220513_123921.jpg
 
Alto
head>