Fauci: "Ci sarà una nuova pandemia"

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tiro a indovinare,vuoi vedere che questa nuova pandemia partirà dell'Ucraina e sarà causata da cadaveri in decomposizione per le strade o nelle fosse comuni,o da qualche altra situazione strana tipo un missile che ha centrato qualche laboratorio e ha liberato un qualche virus?Chi se lo gioca un caffè?
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,342
Reaction score
1,197
Se qualcuno mi dice che l'acqua è bagnata posso trovarlo ovvio, ma di sicuro non lo prendo per un criminale o un terrorista.
Non capisco cosa ci sia di contestabile in questo intervento. Se non il fatto che gli stessi che ora criticano questa affermazione, quando succederà, criticheranno il fatto che i politici non hanno fatto nulla per essere pronti, che era tutto voluto dal NWO, che il virus è finto etc etc
Ma mi faccia il piacere
 
  • Like
Reactions: Gas

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Tiro a indovinare,vuoi vedere che questa nuova pandemia partirà dell'Ucraina e sarà causata da cadaveri in decomposizione per le strade o nelle fosse comuni,o da qualche altra situazione strana tipo un missile che ha centrato qualche laboratorio e ha liberato un qualche virus?Chi se lo gioca un caffè?
Su laboratori "biolabs" è molto probabile:
guarda su YouTube cosa Victoria Nuland ha risposte alla precisa domanda di un senatore USA...

min. 3'.40"" del video.

Sen Rubio Discusses Venezuela & the Ukraine Invasion​

 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
aggiungici pure la quantità di immigrati e spostamenti (in pullman) che dall'ucraina vengono in Italia e altri paesi UE.. me ne gioco 2 o 3 spero ovviamente di pagarti caffè e cornetto!
 
Alto
head>