Fassone:"Segnali incoraggianti. Montella ha bisogno di tempo".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Forse perché ai piani alti c'è chi pensa di cacciare tutto il trio.

Piani alti? Chi? É vivo Li? E Lu Bo? Dove sono? Che fanno di bello? Raccolgono margherite? Perché non erano nemmeno presenti alla presentazione di Milan China. Sono vivi?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Fassone a Premium:"Abbiamo giocato davvero un bel secondo tempo. Sarebbe stato meritato il pareggio. Non commento l'episodio del rigore. Se l'ha fischiato vuol dire che c'era. C'è stata un'ingenuità di Rodriguez. Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni. Differenze tra primo e secondo tempo? Il primo tempo è stato giocando in modo diverso rispetto al secondo. Ma in generale. Poi Icardi ha vinto la partita quasi da solo. Ma nel secondo tempo il Milan ha fatto la partita. Abbiamo costruito diverse palle gol. Questo secondo tempo è un punto di partenza importante in vista della partita di giovedì. Al Milan manca un Icardi? Non credo. La nostra rosa è completa. Ci manca il tempo. Si intravedono delle cose, il potenziale. Qualcosa è girata storta, abbiamo pochi punti ma c'è tempo per recuperare. Quanto tempo ha Montella? Noi ci siamo dati un primo traguardo che è alla fine del campionato. Ma non mi sarei aspettato di perdere quattro partite. Bisogna dargli il tempo. Ma Montella è convinto del suo progetto noi siamo convinti che ce la farà. Ci vuole il tempo giusto. MI dicono ricordati che quando Sacchi prese in mano il Milan all'inizio ebbe problemi come i nostri".


Fassone a Sky:"Quel gol preso al novantesimo fa male. Le ultime due partite perse lasciano intravedere che c'è gioco che abbiamo timidezze ma che diventeremo squadra. Si riparte da Montella? C'è estrema fiducia e sintonia. Montella sa insegnare calcio e sa fare calcio. Lo farà anche quest'anno. Il mister sa come porre rimedio. I risultati arriveranno. Cosa può fare la società per invertire dal tendenza? Io penso che la società debba rispettare il suo ruolo. Ho fatto delle scelte. Loro mi raccontano e mi aggiornano. Poi io aggiorno il precedente. Il calcio è fatto di imprevisti e di risultati. Dobbiamo dare alla squadra e al mister la massima serenità. Il mister deve trasformare questi singoli in gruppo, in tranquillità. Se non entrassimo in Champions? L'obiettivo è quello. La prima parte del campionato è la più difficile e lo sapevamo. Contiamo di arrivarci nel girone di ritorno. Abbiamo 1,5 punti di media. Se non ci arrivassimo posticiperemmo di un anno tutti i progetti. Ma aspettiamo aprile maggio. Le cose si stanno costruendo, piano piano, ma arriveranno. Ne sono convinto. Troppe responsabilità a Bonucci? Lui le vuole e si esalta. Abbiamo completato il mix con tre esperti come Bonucci, Biglia e Kalinic. Leo è un campione. Basta poco e rivedremo il vecchio Leo".

Non me la prendo più col clown in panchina, ma con questo qui. Dilettante allo sbaraglio. Si comprende perché sia stato cacciato da tutti i posti in cui ha lavorato.

Non basta la parlantina sciolta e forbita, caro signore. Aiuta all'inizio a turlupinare gli ingenui, ma è un foglia di fico.

Non arriverò mai a dire si stesse meglio con i truffatori che facevano la cresta sul fatturato del club, ma sempre inferno è.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mi sbagliero', ma oggi si e' certificato il fallimento totale e completo del nuovo corso del Milan. E' finito tutto, probabilmente subentreranno altri investitori e andranno via tutti. Di fatto questa e' gia' una squadra da rifondare di nuovo

vediamo come prosegue la stagione, ma non hai detto un'assurdità.anzi...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,362
Reaction score
22,158
Purtroppo anche Fassone ha dimostrato di non avere le "palle" per reggere la pressione mediatica calcistica.

Dopo la sconfitta con la Lazio ebbe una coraggiosa ed energica reazione in diretta TV, ma fu massacrato senza pietà dalla falsa stampa benpensante e una parte di tifoseria che ancora nutriva seranze di un cambiamento. Forse ingenuamente, forse con coraggio, non so, non giudico mai i miei compagni tifosi.

Resta il fatto che da quel massacro post-intervista, anche Fassone è cambiato e si è gallianizzato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,417
Reaction score
12,128
Questo qua mi sa che è un altro perdente che sa vendersi bene... Possibile che non sia riuscito a portare al Milan qualcosa di meglio che un ex DS del Cosenza?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,923
Reaction score
4,933
Mah, il rigore poteva starci. Quello si è butatto ma le mani addosso gliele ha messe.

La questione non è il rigore poteva starci, ma l'idiozia del: "gli arbitri tendono a fischiare rigori così".

Ti pare che gli arbitri tendono a fischiare di continuo rigori del genere in ogni partita?

Ha voluto fare il diplomatico, ma gli è uscita male, così incentiva pure gli arbitri a darci rigori contro del genere, non bisogna legittimare certe scelte, MAI.

Come ho detto prima, vuoi essere diplomatico?
Dì: rigore generoso. Stop
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,683
I responsabili principali sono lui e il suo compare, inutile stare a parlare. Sembra quasi che a questo punto gli faccia comodo avere il parafulmini Montella, in modo da far passare in secondo piani i loro disastri...
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Seriamente credete che cambiando Montella cambierebbe qualcosa??? Questa squadra è stata semplicemente costruita male
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Esonerare Montella per prendere chi?Mazzarri? Petkovic? Siete pazzi!
Ne riparliamo ad Aprile-Marzo e poi via con Antonio..
 
Alto
head>