Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,916
Reaction score
1,822
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,621
Reaction score
6,779
Capita, vedi Euro 2020. O Euro 2004 con la Grecia.

Comunque sarebbe sufficiente evitare Bayern, City e Real. Con le altre sono partite magari non perfettamente alla pari (oggettivamente il Napoli è più forte, ma l’aria di Champions al Milan da qualcosa in più), ma si avrebbero possibilità di passare.
Hai citato casi di competizioni a gara unica nella fase a eliminazione diretta… Con andata e ritorno è più difficile avere sorprese. L’ultimo outsider ad alzarla penso sia stato il Chelsea di Di Matteo che giocava malissimo ed ebbe più C che anima, nonostante ottimi elementi in rosa.
Con un sorteggio fortunatissimo possiamo sperare nella semi. Di più è molto vicino all’impossibile.
Poi oh, magari il Lipsia elimina il City agli ottavi, ai quarti si scontrano Real-Bayern, in semi una delle due viene eliminata dal Benfica, arriviamo in finale e la alziamo… Ma tenderei a escluderlo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,783
Reaction score
12,339
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
Il Benfica è fortissimo. Per me è una serissima candidata alla vittoria finale, dietro le tre big.
Arrivato primo in un girone con PSG e Juve da imbattuto... ha asfaltato il Bruges.
Finora in tutta la stagione, tra campionato e coppe, ha fatto 1 sconfitta, 3 pareggi e tutte vittorie!!!
Tutti giustamente parlano del Napoli, ma il Benfica sta facendo una stagione simile.

Per me con Inter e Napoli è 50 e 50. Siamo Campioni d'Italia e non le ritengo piu forti di noi nel doppio confronto. Con tutte le altre siamo sfavoriti.

PS: occhio che l'Inter mica è passata eh... col Porto sarà una battaglia.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,680
Reaction score
2,146
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35% 45%
-City: 5% 20%
Chelsea: 15% 50%
Inter: 40% 60%
Benfica: 45% 55%
Bayern: 5% 15%
Real: 10% 15%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
Secondo me sei troppo pessimista :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?


Il Milan in CL è sempre stato un'altra cosa, per tradizione e storia.

La vedo così:

-Napoli: 60%
-City: 10%
Chelsea: 50%
Benfica: 50%
Bayern: 10%
Real: 10%

Lascio fuori l'Inter perchè il passaggio del turno deve ancora guadagnarselo.

Le squadre di livello nettamente superiore che vorrei evitare fino all'eventuale finale sono City, Real e Bayern
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,315
Reaction score
2,629
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
Per me con un eventuale doppio derby italiano siamo al 50% (per dire anche una Fiorentina potrebbe passare col Napoli proprio perché tra due squadre Italiane intervengono fattori che scompigliano i reali valori) con le altre siamo sfavoriti
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Le mie personali chance di passare:

-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%

per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
Voglio ripetermi...
Non date per scontato che tutte queste citate ci siano, per come la vedo io almeno una o addirittura un paio non ci saranno.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,049
Reaction score
1,885
Corsi e ricorsi storici.
Finale a Istanbul.
Purgato Conte.
Dollarumma a casa agli ottavi (Kessie ai gironi).
E adesso ai quarti datemi l'Inter e la Turca di melma.
Un derby ai quarti sarebbe impegnativo e nuocerebbe gravemente alla salute anche se passiamo. Poi noi quelli lì li soffriamo tremendamente, mi pare che negli ultimi 7 derby abbiamo sempre preso un gol nei primi 30 minuti di gioco. Grazie della proposta ma eviterei sinceramente.

Contro il Napoli possiamo perdere senza contraccolpi e code velenose e sarebbe garantita un'italiana in semifinale, contro City, Real e Bayern comunque vada sarà un successo, contro il Benfica te la giochi ma è dura.

Però visto che si parla di Istanbul.....Se Smicer, Baros, Cissè, Hyppia, Riise e Hamann l'hanno alzata in faccia a Nesta, Maldini, Stam, Seedorf, Pirlo, Kakà e Shevchenko tutto può succedere. Mi convince meno il paragone con il Chelsea del 2012. Quella squadra ha avuto fortuna ma in campo aveva campioni del calibro di Drogba, Terry, Lampard e Cech che nei momenti decisivi l'hanno trascinata + una serie di ottimi giocatori (Mata, Cole, Luiz, Ramires, Malouda) che noi non abbiamo purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>