Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Corsi e ricorsi storici.
Finale a Istanbul.
Purgato Conte.
Dollarumma a casa agli ottavi (Kessie ai gironi).
E adesso ai quarti datemi l'Inter e la Turca di melma.
Sarebbe poetico vincere l'ottava proprio lì... d'altronde ci siamo presi la rivincita con il Liverpool, ma non con l'aria di Istanbul.

Tuttavia, ad oggi è e rimane un sogno, bisognerà attendere il sorteggio, innanzitutto, perché beccare tra il beccare un Bayern e il beccare un Benfica (fermo restando che i portoghesi stanno facendo il loro) rende l'impresa differente in termini probabilistici.

Non ho menzionato le melme perché io sono dell'idea che non passeranno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Sarebbe poetico vincere l'ottava proprio lì... d'altronde ci siamo presi la rivincita con il Liverpool, ma non con l'aria di Istanbul.

Tuttavia, ad oggi è e rimane un sogno, bisognerà attendere il sorteggio, innanzitutto, perché beccare tra il beccare un Bayern e il beccare un Benfica (fermo restando che i portoghesi stanno facendo il loro) rende l'impresa differente in termini probabilistici.

Non ho menzionato le melme perché io sono dell'idea che non passeranno.

Onestamente. Per me fortissimo pure il Benfica. Certo tra fortissimo e ingiocabile come il Bayern meglio una squadra fortissima.

Comunque chiunque capiti mi piacerebbe per una volta il ritorno in casa.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Onestamente. Per me fortissimo pure il Benfica. Certo tra fortissimo e ingiocabile come il Bayern meglio una squadra fortissima.

Comunque chiunque capiti mi piacerebbe per una volta il ritorno in casa.
D'accordissimo con te, ma sai cosa?
Il Benfica mi dà l'impressione di potersi esaltare con una big più che con una squadra poco pronosticabile (come noi).
Al di là del Brugge, che è davvero poca roba (non comanda neanche nella lega belga), ho questa impressione.

A livello di entusiasmo saremmo lì e potrebbero venir fuori delle debolezze nei portoghesi!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Corsi e ricorsi storici.
Finale a Istanbul.
Purgato Conte.
Dollarumma a casa agli ottavi (Kessie ai gironi).
E adesso ai quarti datemi l'Inter e la Turca di melma.
Se è lecito sognare vorrei battere Inter o che esca da sola e vincere la champions in finale contro il Napoli con loro che vincono il campionato
Mi accontenterei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>