Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,621
Reaction score
6,779
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà con in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.
Ma chi ha detto che col Benfica passi l’Inter? :fuma:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,951
Reaction score
1,276
Rilassiamoci ,qualsiasi squadra italiana andrà in finale non la vincerà, bisogna essere realisti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,615
Reaction score
16,919
Pensa che nell’altamente improbabile caso in cui dovessimo vincerla, poi rischieremmo di perdere la finale di supercoppa e di non vincere il mondiale per club. Sarebbe insopportabile.
E se arriviamo tra le prime quattro in campionato poi rischiamo di beccare un girone di ferro e uscire ai gironi. Sarebbe insopportabile.
Già che ci siamo, cerchiamo di arrivare ottavi così non rischiamo un’eliminazione in EL o in Conference. Sarebbe insopportabile.

Sempre perspicaci osservazioni da parte tua.

Guarda, a me va bene codesta visione, ma non dirle a me certe cose. Io sono disposto a competere al massimo e prendendomi tutti i rischi.

Ma la proprietà non mi sembra proprio d'accordo, anzi mi sembra più allineata con il mio pensiero. Se vogliono provare a vincere, prendano giocatori per vincere. Con i MESSIAs, i Krunic, i Ballo Tourè e gli Origi siamo andati anche troppo in là.

Non te la rifare con me. Non è da me che dipende il modo con il quale l'AC Milan 1899 si presenta a certi livelli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,621
Reaction score
6,779
Sempre perspicaci osservazioni da parte tua.

Guarda, a me va bene codesta visione, ma non dirle a me certe cose. Io sono disposto a competere al massimo e prendendomi tutti i rischi.

Ma la proprietà non mi sembra proprio d'accordo, anzi mi sembra più allineata con il mio pensiero. Se vogliono provare a vincere, prendano giocatori per vincere. Con i MESSIAs, i Krunic, i Ballo Tourè e gli Origi siamo andati anche troppo in là.

Non te la rifare con me. Non è da me che dipende il modo con il quale l'AC Milan 1899 si presenta a certi livelli.
Abbiamo vinto una CL con Costacurta terzino destro, Laursen, Brocchi e Roque Junior in panchina e una CL con Jankulovski e Oddo titolari e Kalac, Favalli, Brocchi e Gilardino in panchina. Mai dire mai, anche se è oggettivamente quasi impossibile. Quasi, per l’appunto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,150
Reaction score
990
siete fuori strada, quella cosa si e' corretta immediatamente, due anni dopo, contro la stessa squadra e a 400 km da Istanbul. Non abbiamo nessun conto in sospeso
Infatti. Se c'è un conto in sospeso, ce l'ha proprio l'Inter con noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,449
Reaction score
2,960
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.
anche io avrei preferito il basilea ai quarti o la dinamo kiev in semifinale, ma quelle non c'erano
scendiamo in campo e giochiamoci le nostre chance
ma poi seriamente i napoletani chi li calcola, dopo tutti gli anni che quando noi giocavamo le partite che contano loro stavano al cinema da mesi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,914
Reaction score
1,187
piu che istambul mi pare un 2010....
passano a **** il girone.
passano gli ottavi quando alla squadra avversaria negano il rigore.
ai quarti trovano la piu scarsa del lotto (cska)

attendiamo la semifinale...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,615
Reaction score
16,919
Abbiamo vinto una CL con Costacurta terzino destro, Laursen, Brocchi e Roque Junior in panchina e una CL con Jankulovski e Oddo titolari e Kalac, Favalli, Brocchi e Gilardino in panchina. Mai dire mai, anche se è oggettivamente quasi impossibile. Quasi, per l’appunto.

Anzitutto citi gente in panchina. Ti rammento che noi schieriamo titolari degli elementi che fanno pena a confronto di questi.

Poi se non ti dispiace, Costacurta, aldilà della poca simpatia che può attirare adesso, è stato uno dei più forti difensori che abbiamo avuto, anche se aveva bisogno di Baresi. Jankulovski era un mediocre, ma ci stava.

Favalli era un buon elemento, poi ti sfido a dirmi che Calabria era superiore a Oddo. Gilardino ad averne, adesso.

A te sembrano scarsi perché giocavano insieme a gente leggendaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>