Fallimento di Lì la nostra unica salvezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ma che film vi siete fatti ?? :muhahah:

Lollo, non so come fai ad essere cosi ottimista, ma qui la situazione che si prospetta per i prossimi anni è durissima. Non arriveranno campioni, quindi scordiamoci anche i vari Morata e Mandzukic. Il progetto prospettato da Mirabelli è a dir poco ridicolo e si è ridimensionato parecchio in un anno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Fosse facile.... Basterebbe lasciar stare pure il calcio.. Ma oramai questi colori sono nel sangue..

Una regolatina mentale però bisognerebbe darsela, perché mi sa che di sto passo diventerete pazzi. Ci vuole più equilibrio nella vita
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Quali pressioni dei media?cerco di non commentare le baggianate di Repubblica, Tuttosport,Sky e Sportmediaset per non essere bannato a vita.

Ma avete gia rimosso gli apacfshow,i riportare il Milan dove merita,i grossi sponsor,le ciliegione,i grandi giocatori chiedono di noi,i non firmerei per il 4 posto ed i a Gennaio ci rinforzeremo?qual è la vostra soglia per sentirvi un attimino presi per il cu.?io l' ho superata ampiamente da qualche mese altro che pressioni mediatiche.

ok, speriamo ci ricompri il berlusca allora :*
lui sì che investiva ultimamente
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
Credo che alla fine dopo la conferma di Mirabilandia di stasera, dopo tutto i vari giornalai non avevano poi così tanto torto. Idem i vari procuratori (vedi quello di Calabria). Pazienza il pizzaiolo che mi sta antipatico.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
L'autore del topic voleva far capire che con questi bugiardi incompetenti non si va da nessuna parte. E sì che dopo anni di balle si dovrebbe capire facilmente quando una situazione si sta facendo buia, lo capimmo in anticipo con Galliani e Berlusconi, e mi pare che le stesse cose stiano capitando anche ora. E se per uscire da questa situazione schifosa si deve passare attraverso la dipartita di LI, Fassone e Miraballe ben venga Elliott o qualunque altro possieda capitali e competenza. Non mi pare una speranza assurda.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Io che le cose stavano andando male l'ho capito quando venne assunto Campopiano. Fassone disse che nelle assunzioni si sarebbe considerata solo la competenza: beh l'assunzione di quello lì smentiva tale promessa. Inoltre nemmeno Galliani era arrivato a far assumere lecchini come Ruju o Fedele, e questi qua a pochi mesi dall'insediamento mettono un romanista leccaculo a dialogare coi tifosi.

Da allora si sono susseguite solo bugie, lo sponsor, la ciliegina, ecc. ecc., una sequenza di balle che solo i più miopi non riescono a vedere.

Campopiano, quello di Robin Li ("se penso a come l'ho capito ho i brividi"), Jack Ma e Moutai. Quello di "il progetto prevede Monchi ds, Emery allenatore e il primo acquisto sarà Benatia dal Bayern". Poi Monchi è andato in semifinale di Champions con la Roma e Benatia ci ha rifilato due suppostoni in finale di Coppa Italia: ha portato pure una rogna paurosa oltre a sparare boiate.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,894
Reaction score
11,206
ok, speriamo ci ricompri il berlusca allora :*
lui sì che investiva ultimamente

Come se nel globo esistessero solo Lì e Berlusca.

L'autore del topic voleva far capire che con questi bugiardi incompetenti non si va da nessuna parte. E sì che dopo anni di balle si dovrebbe capire facilmente quando una situazione si sta facendo buia, lo capimmo in anticipo con Galliani e Berlusconi, e mi pare che le stesse cose stiano capitando anche ora. E se per uscire da questa situazione schifosa si deve passare attraverso la dipartita di LI, Fassone e Miraballe ben venga Elliott o qualunque altro possieda capitali e competenza. Non mi pare una speranza assurda.

Grazie non pensavo fosse di difficile comprendonio.
Qui mi parlano di equilibrio dopo un anno iniziato con "riportiamo il Milan dove merita di stare" e finito con "dobbiamo dimenticarci la favola del grande Milan" con nel bel mezzo una serie di azioni fallimentari che se fossero state fatte dal geometra,chi oggi parla di equilibrio,sarebbe a Milanello con le mazze da baseball.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Un progetto che dipende interamente dal ritorno in CL non poteva essere un vero progetto... non possiamo avere una proprieta cosi debole... e non mi parlate di Milan China o dello stadio di proprieta.

Giusto è questo il punto fondamentale...l'investimento iniziale DEVE essere astronomico POI si penserà al FPF ...purtroppo è questa l'unica via percorribile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>