Fallimento di Lì la nostra unica salvezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
624
Io che le cose stavano andando male l'ho capito quando venne assunto Campopiano. Fassone disse che nelle assunzioni si sarebbe considerata solo la competenza: beh l'assunzione di quello lì smentiva tale promessa. Inoltre nemmeno Galliani era arrivato a far assumere lecchini come Ruju o Fedele, e questi qua a pochi mesi dall'insediamento mettono un romanista leccaculo a dialogare coi tifosi.

Da allora si sono susseguite solo bugie, lo sponsor, la ciliegina, ecc. ecc., una sequenza di balle che solo i più miopi non riescono a vedere.

hanno reso il Milan la succursale dell'Inter B
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
hanno reso il Milan la succursale dell'Inter B

Quello che sconcerta è come in pochi mesi F&M abbiano dilapidato l'enorme credito che tutti, me compreso, gli avevamo dato.

Provino oggi a giocare un preliminare di EL ad agosto, altro che 60 mila tifosi...sarebbe già tanto farne 10 mila.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Da questa sera, cambio squadra... Si tifa per Elliot. Se per disgrazia fassone riesce a rifinanziare per noi è finita... Finita del tutto. Ridimensionamento globale.. Altro che per i tre anni del FPF.

ho paura che pur di liberarsi dell'ingombrante Elliott, Fassone accetti qualche altro rifinanziamento folle
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vi suggerisco una via molto più semplice: cambiare squadra
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Mi sembra un'ottima idea. Specialmente un fallimento tra un mesetto. Mercato compromesso, giocatori che si liberano come quando la Juve andò in B e altri 7 anni di tragedie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>