Fabrizia Di Lorenzo, uccisa dal "multiculturalismo" che difendeva.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Chi continua insistentemente a difendere tutta la feccia che ci sta INVADENDO è colpevole tanto quanto quei pazzi assassini... ma devono mettervi una bomba sotto al letto perché apriate gli occhi???
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La cosa triste è che magari adesso amici e parenti, per rispettare le sue idee non potranno nemmeno sfogare quel naturale senso di rabbia che nasce dal dolore ma sentiremo belare il coro del buonismo a tutti i costi..

Ah quanto rimpiango il tempo in cui si poteva essere ancora uomini

Ammazzassero un mio caro in questo modo diventerei una belva senza pietà

Una belva pure contro chi cercherebbe di impedirmelo, altro che fiaccolate e luci colorate... ma stiamo.scherzando??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una belva pure contro chi cercherebbe di impedirmelo, altro che fiaccolate e luci colorate... ma stiamo.scherzando??

Guarda io sono di base una persona molto buona, non sto qui a raccontare i fatti miei ma chiunque mi conosce di persona potrebbe confermartelo, ma sono anche una persona che ama gli altri più di se stesso..ora, se qualcuno dovesse uccidere che so, la mia ragazza o i miei genitori..non perdonerei mai, e anche non me ne fregherebbe nulla se poi dovessi finire in carcere con la vita rovinata, io mi vendicherei senza pietà e non sentirei alcun senso di colpa..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Guarda io sono di base una persona molto buona, non sto qui a raccontare i fatti miei ma chiunque mi conosce di persona potrebbe confermartelo, ma sono anche una persona che ama gli altri più di se stesso..ora, se qualcuno dovesse uccidere che so, la mia ragazza o i miei genitori..non perdonerei mai, e anche non me ne fregherebbe nulla se poi dovessi finire in carcere con la vita rovinata, io mi vendicherei senza pietà e non sentirei alcun senso di colpa..

Nulla da aggiungere, comprendo appieno il tuo pensiero
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Ti ricordo che l'Italia è il paese con più morti, in Europa, per terrorismo, proprio quando c'erano le frontiere chiuse: ce li facevamo dall'interno. Abbiamo fatto esplodere treni, aerei, piazze, ucciso magistrati e capi di stato, con una organizzazione tale che questi islamici sembrano dei dilettanti. Ora, io sono con te sul maggior controllo e sono contro l'immigrazione incontrollata, ma risposte come la tua sono troppo semplicistiche.
Ti ricordo che siamo nel 2016. Per il resto l'immigrazione di massa è voluta dallo stesso tipo di persone che hanno ammazzato Falcone e Borsellino.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo è poco ma sicuro, il profilo degli attentatori è sempre lo stesso: persone deboli, spesso con problemi di droga, che non sono nemmeno state troppo religiose fino al momento della radicalizzazione. Comunque non puoi ignorare il problema di una possibile sovrapposizione tra immigrazione e terrorismo, ovvio che la percentuale sarà bassissima, ma ne bastano pochi. La gestione è migliorabile...
Però, come è stato detto sopra, sono due problemi separati. Quello dell'immigrazione è un problema concreto, reale, che va risolto, ma non c'entra nulla col terrorismo, perché basta un immigrato soltanto, sui milioni che arrivano in Europa, per accogliere un potenziale terrorista.
Dunque no, la soluzione non può essere un'assurda espulsione di tutti(!) gli immigrati. Il terrorismo è un problema a parte, che va combattuto su altri piani.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Mi sfugge il motivo per cui non si dovrebbe essere contenti.
Semplice, i poliziotti non si sono dimostrati favorevoli al multiculturalismo. Una persona tolleranteh si sarebbe fatta ammazzare nel nome di Allah. Non ti piacerebbe un mondo fatto di gente pronta ad accoglierti con "esplosività" :) ?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Semplice, i poliziotti non si sono dimostrati favorevoli al multiculturalismo. Una persona tolleranteh si sarebbe fatta ammazzare nel nome di Allah. Non ti piacerebbe un mondo fatto di gente pronta ad accoglierti con "esplosività" :) ?

Comunque si sta facendo troppo brusio su questo concetto di "multiculturalismo". Fabrizia non difendeva questo tipo di immigrati, sosteneva solo di non confondere immigrazione con terrorismo. Allora gli italiani che vanno in America o in Australia, come accadeva nel dopo guerra, non potevano o non possono più emigrare per "paura terrorismo" ? Perché bisogna essere trattati tutti in egual maniera.
 
Alto
head>