Fabio Borini

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Benvenuto Fabio!

Questa operazione non mi convince. Mi accontento comunque che ogni volta che scendera' in campo sputi sangue per la maglia che indossa. Certo, se fa anche qualche golletto non mi dispiace :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Benvenuto Fabio,
ho sensazioni positive, un Lapa con piedi un pò più dolci.

Lo vedo come l'Eranio, il Pepe o il Giaccherini della situazione,
giocatore che mai nessuno, giornalisti o tifosi, inseriranno nella formazione titolare, ma poi a fine anno ti accorgi che risulta fra quelli con più presenze, magari la maggioranza da subentrante.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Prenderà la maglia numero 11 ? Anche quel numero mi pare sia lasciato libero da Ocampos..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non è certo un acquisto da copertina, ma come già visto in passato magari acquisti meno vistosi possono rendersi più utili alla causa di altri ben più quotati inizialmente. Mi aspetto da lui sicuramente tanta corsa e impegno
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Si, ma Borini in un 352 dove sarebbe schierato? In nessun ruolo! Non è assolutamente una punta.
Borini funziona soltanto in un 433 come attaccante esterno, ma continuo a dire che occorre, in caso del 433 come modulo ufficiale, di un attacante esterno capace di finalizzare. E Borini non lo è assolutamente.

A cosa ci serve Borini ?!?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Si, ma Borini in un 352 dove sarebbe schierato? In nessun ruolo! Non è assolutamente una punta.
Borini funziona soltanto in un 433 come attaccante esterno, ma continuo a dire che occorre, in caso del 433 come modulo ufficiale, di un attacante esterno capace di finalizzare. E Borini non lo è assolutamente.

A cosa ci serve Borini ?!?

A mio avviso è stato preso come jolly. Può praticamente fare tutti i ruoli davanti (poi farli bene o male è un altro paio di maniche, ma lì solo il tempo ci dirà)
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
A mio avviso è stato preso come jolly. Può praticamente fare tutti i ruoli davanti (poi farli bene o male è un altro paio di maniche, ma lì solo il tempo ci dirà)

Il jolly lì davanti lo poteva fare anche Niang... ma a nessuno piace (pochi assist, pochissimi gol). Lo stesso dicasi per Borini. Di giocatori "solo" rapidi cosa ce ne facciamo?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,518
Reaction score
5,737
Osceno. Pensavo che potesse fare la riserva, ma forse mi sbagliavo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Osceno. Pensavo che potesse fare la riserva, ma forse mi sbagliavo.

Bruttissima partita.

Per ora ci puo anche stare perche sono tutti fuori condizione... ma se fa di nuovo una prestazione del genere ad ottobre si prendera tanti fischi ed insulti...
 
Alto
head>