Fabio Borini

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,609
Fassone: "il direttore Mirabelli da almeno tre anni che lavoriamo insieme mi raccomandava ogni volta: prima o poi dobbiamo prendere Fabio, primo o poi dobbiamo prendere Fabio..."


E vabbè, si è capito che è un feticcio incredibile di Mirabelli.

Mamma mia a volte mi sembra di sentire Galliani.. tra questa frase e quella dei test fisici..

Affare davvero senza un minimo di logica, solo per accontenre un dirigente, questo giocatore ci starà su gruppone fino a fine scadenza.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Benvenuto, mi sta simpatico solo per il fatto che lo ha voluto Montella :shifty:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Intanto i tifosi del Sunderland e inglesi in generale ci sfottono alla grande per questo acquisto.

twit1.png

twit2.png
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sicuri che prenderà 2.5? Io ho sentito 1.6-1.9. Ma poi con che formula è arrivato? Prestito con diritto, prestito con obbligo, cash subito? Dati certi se ne hanno? Comunque benvenuto e in bocca al lupo

Anche io ho letto 1,9M, non lo so, per ora l'ingaggio non è chiaro.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fassone: "il direttore Mirabelli da almeno tre anni che lavoriamo insieme mi raccomandava ogni volta: prima o poi dobbiamo prendere Fabio, primo o poi dobbiamo prendere Fabio..."


E vabbè, si è capito che è un feticcio incredibile di Mirabelli.
Vorrei ricordare ancora una volta che Mirabelli ed il procuratore di Borini sono ''kulo e camicia''....un favore ad un amico non si nega mai...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
no dai 2,5 mi sembra veramente troppo. io aspetterei le cifre ufficiali, anche sul meccanismo per il riscatto (che dalle voci sembra obbligatorio solo al verificarsi di alcune condizioni)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vorrei ricordare ancora una volta che Mirabelli ed il procuratore di Borini sono ''kulo e camicia''....un favore ad un amico non si nega mai...

Mah, mi pare un pò esagerato il tuo commento. Non credo che i 6 mesi insieme al Sunderland abbiano creato chi sa quale amicizia. Si parla pur sempre di professionisti che lavorano per un club e se Borini è arrivato è perchè Mirabelli vede in lui qualcosa di buono, non perchè vuole fare un favore a De Fanti.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mah, mi pare un pò esagerato il tuo commento. Non credo che i 6 mesi insieme al Sunderland abbiano creato chi sa quale amicizia. Si parla pur sempre di professionisti che lavorano per un club e se Borini è arrivato è perchè Mirabelli vede in lui qualcosa di buono, non perchè vuole fare un favore a De Fanti.

Sai chi ha portato Mirabelli al Sunderland?...se ne sei all'oscuro te lo dico io...De Fanti
E De Fanti dopo aver lasciato il Sunderland ha intrapreso la professione di procuratore e tra i suoi primi assistiti figura proprio Fabio Borini...

Ora con un po di fantasia...prova ad immaginare Il Condor che ingaggia un giocatore assistito da Rocco Maiorino...parleresti anche in questo caso di collaborazione tra professionisti?...non penso proprio :)
 
Alto
head>