F1 2024 - GP Miami - Domenica 5 maggio 2024, ore 22.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Pensavo che questa fosse una delle poche piste dove la Ferrari potesse giocarsela ma

1) Han deciso di non fare aggiornamenti fino a Imola (dove ci asfalteranno comunque)

2) Il solito Leclerc sulle piste dove non ti puoi permettere il minimo errore puntualmente delude. Infatti per quanto possa essere talentuoso non credo vincerà mai in piste come Monaco (che pure sarebbe casa sua...)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
McLaren con le rosse ha deluso, riscatto di Leclerc, pazzesco Max che nonostante l'errore batte comunque tutti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Il predestinato mi sa che è Verstappen,non Charles😂
@Roten1896
Sicuramente la F1 non è come il calcio e i piloti vengono ricordati più per quanto emozionano che per quanto vincono, ma giustamente. Inoltre Charles è un ragazzo d'oro e noi Ferraristi gli vogliamo bene.

Tolto questo ovviamente gente come Vanzini è eccessiva nell'esaltazione di un ragazzo che al momento sbaglia ancora tanto per essere accostato a qualsiasi campione passato o presente.
Io sottolineo i suoi errori perché leggo delle cose esagerate in giro. Sono il primo che vorrebbe vederlo lottare per il titolo.

Il paragone con Verstappen non esiste anche se Max oggi è inarrivabile per chiunque altro in griglia.

A parte ciò. Ieri magia di Ricciardo. Speriamo che arrivi in zona punti.
 
Ultima modifica:
Alto
head>