Everton:"Io e Paquetà compagni al Milan se tutto andrà....".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Il brasiliano Everton, intervistato da Mediaset, sul Milan:"Futuro in rossonero? Il Milan è una squadra enorme. Vediamo come andrà a finire: Scherzo spesso con Paquetà. Se tutto va come deve andare possiamo diventare compagni di squadra".

Prezzo: 40 mln. Il Milan vuole chiudere in estate.

Da come parla, sembra che siamo entrati in una trattativa vera e propria, quasi alla conclusione. Speriamo, lui e Bergwijn sarebbero perfetti, al posto di Suso e il turco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma veramente ? I due prospetti più forti del Brasilerao :O

Sarebbe EPICO

Hmmm, dopo averti visto esaltare, vado a memoria, Kondogbia, Jackson Martinez, Banega, Calhanoglu non sono tranquillissimo. Spero che a sto giro ci prendi. :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hmmm, dopo averti visto esaltare, vado a memoria, Kondogbia, Jackson Martinez, Banega, Calhanoglu non sono tranquillissimo. Spero che a sto giro ci prendi. :fuma:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi uno lo becco.
Cmq non è colpa mia, a me tutti quelli che vengono al Milan mi gasano. Sono un inguaribile ottimista.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Richarlison il più forte in assoluto dei nomi che ci hanno accostato.
Per me come talento puro,Everton è superiore a Bergwin e a Saint Maximin.
Resta da vedere l'adattamento alla nostra serie A.Non tanto dal punto di vista tecnico perchè siamo mediocri,ma un po' per tutto(Preparazione,pressioni e tattica).
Il grande Borghi ci rassicura, Everton viene dalla scuola del Gremio di Renato Portaluppi, grande sciupafemmine una trentina di anni fa sulle rive del Tevere da giocatore, uno dei migliori tecnici, forse il migliore, del calcio brasiliano, decisamente con ritmi e cultura quasi nordeuropea, per disciplina, coralità ed organizzazione di gioco. Arriva a Milanello uno che ha studiato, con profitto. :)
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Se tutto va bene.. cioè..se andate in Champions io vengo sennò vado altrove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>