Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Bene o male si ripete la situazione dello scorso anno contro la Germania. Molti titolari fuori contro la nazionale più forte.
Siamo certamente sfavoriti e questo è un bene.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Questo per dire... che le partite le devi giocare
sopratutto nel calcio dove puoi fare 3 goal in 2 minuti
tutto è possibile e il campo che deve parlare....

su Conti Montella gli deve insegnare certi aspetti del terzino... (troppi falli per coprire i suoi errori)
perché si vede che non è tanto pratico
(invece Barreca lo sa fare eccome)
però come velocità e resistenza/gamba è veramente un predestinato per grandi palcoscenici
visto i recuperi dei suoi errori (velocità) e gli scatti brucianti nell'inserirsi(inesauribile)

p.s. FINALMENTE Gagliardini non si prende un 4 come voto.. io vacillo tra il 7 e il 6,5

Il mio commento che hai quotato l'ho scritto per screditare l'allenatore, anche ieri sera ha detto che sperava più nell'altra partita che in quella in cui giocavamo, insomma, ha rischiato di brutto con una rosa molto superiore a quella di questa Germania (ieri 0 tiri in porta), si è capito che senza una sconfitta ceca saremmo andati a casa senza problemi per la menghiata fatta nella seconda partita, forse chissà, volevano gestirsi in partita?
E' andata bene, abbiamo vinto nella maniera più classica, all'italiana, senza subire tiri e con il classico risultato.
Con la Spagna mente più libera ora.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Il problema di questa Italia era attaccante
Petagna sbaglia troppi goal.. e ieri ha aggiustato questa mancanza..
qnd pure io non lo considero un fenomeno... però ha rimediato(chiamare una punta che segna no ??)
poi il tuo commento dava un messaggio di senza speranza.. e l'ho quotato che le devi giocare
punto.. senza polemica io volevo lanciare un messaggio che nel Calcio ci devi credere sempre.
;)

ora contro la Spagna la vedo male,perché sei senza Berardi e Conti
quindi sarà costretto a rimettere Petagna titolare..
incrociamo le dita che non si mangi dei goal e la butti dentro

p.s. era normale sperare + nel risultato dell'altra..
non è semplice vincere con 3 goal di scarto sulla Germania.
potevano farcela... ma ahimè il loro portiere ha fatto 2 prodezze su 2 nostre occasioni
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bernardeschi e Chiesta sono da prendere a scatola chiusa. Lo sto dicendo da mesi. E Bernardeschi deve giocare centrale, dietro la punta o seconda punta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bernardeschi è tutto meno che un'ala. Se davvero Marmotta lo vuole prendere come alternativa a Douglas Costa sarebbe l'ennesima idiozia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il problema di questa Italia era attaccante
Petagna sbaglia troppi goal.. e ieri ha aggiustato questa mancanza..
qnd pure io non lo considero un fenomeno... però ha rimediato(chiamare una punta che segna no ??)
poi il tuo commento dava un messaggio di senza speranza.. e l'ho quotato che le devi giocare
punto.. senza polemica io volevo lanciare un messaggio che nel Calcio ci devi credere sempre.
;)

ora contro la Spagna la vedo male,perché sei senza Berardi e Conti
quindi sarà costretto a rimettere Petagna titolare..
incrociamo le dita che non si mangi dei goal e la butti dentro

p.s. era normale sperare + nel risultato dell'altra..
non è semplice vincere con 3 goal di scarto sulla Germania.
potevano farcela... ma ahimè il loro portiere ha fatto 2 prodezze su 2 nostre occasioni

Petagna giocherà titolare e farà a botte con la difesa, può essere un'arma in più sui calci piazzati, noi a livello di stazza siamo messi piuttosto bene, la Spagna sinceramente non lo so.
Partita da decifrare, una cosa però la possiamo ripetere, la fase difensiva e l'ordine che abbiamo mantenuto nella nostra metà campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>