Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Le parole di Di di Biagio rispecchiano perfettamente la mentalità mediocre ed calcoli sulle altre squadre invece nei propri mezzi..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,758
Reaction score
1,432
Praticamente abbiamo giocato da schifo con la Rep. Ceca, per arrivare a giocarci tutto contro la Germania. Che poi ha fatto tutto la Danimarca
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Da straniero comincio a credere che conosco l'Italia calcistica meglio di certi Italiani:asd: La vostra Nazionale gioca alla grande quando è costretta a vincere. E sempre stato cosi e lo sarà per sempre. Essere "l'underdog piace a l'Italia.
Questa sera i ragazzi hanno proposto un grande calcio con un intensità massimale.

Barrecca( tifoso del Milan mi pare) mi piace un sacco . I gobbi hanno fatto un affarone con Caldara. Tutti dicono che Conti non sa difendere. Non sarà Tassoti al livello difensivo pero , Gnabri non ha fatto granchè.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Un allenatore ansiogeno come lui non l'ho mai visto, quello trasmette, ansia, disordine, incapacità di gestire un evento di TRE partite.
Scandaloso, 2 anni fa salutava il pubblico quasi piangendo, lo hanno fatto rimanere e siamo ancora qui.
Per me siamo già fuori, inutile provarci.

Questo per dire... che le partite le devi giocare
sopratutto nel calcio dove puoi fare 3 goal in 2 minuti
tutto è possibile e il campo che deve parlare....

su Conti Montella gli deve insegnare certi aspetti del terzino... (troppi falli per coprire i suoi errori)
perché si vede che non è tanto pratico
(invece Barreca lo sa fare eccome)
però come velocità e resistenza/gamba è veramente un predestinato per grandi palcoscenici
visto i recuperi dei suoi errori (velocità) e gli scatti brucianti nell'inserirsi(inesauribile)

p.s. FINALMENTE Gagliardini non si prende un 4 come voto.. io vacillo tra il 7 e il 6,5
 

Azazel

New member
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Nessuno crede che la germania abbia controllato la partita onde evitare la spagna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>