Europa League 22-23 febbraio 2017. Programma e tv.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
palo assurdo di Zyech contro il Legia Varsavia.

qj9p1D.gif

Non ho visto la partita, ma Ziyech è sempre uno dei migliori in campo dell'Ajax. Mi piacerebbe vederlo in Serie A, anche se forse è un pò troppo leggerino per fare la mezz'ala. Da trequartista/ala sx per me rende di più.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ottavi di EL:

1 italiana
1 cipriota
1 francese
1 inglese
1 olandese
1 turca
1 danese
1 greca
1 spagnola
2 tedesche
2 russe
3 belghe
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non ho visto la partita, ma Ziyech è sempre uno dei migliori in campo dell'Ajax. Mi piacerebbe vederlo in Serie A, anche se forse è un pò troppo leggerino per fare la mezz'ala. Da trequartista/ala sx per me rende di più.

Si, mettesse su qualche kg sarebbe ottimo, però è molto rapido e la palla te la nasconde, questo lo avvantaggia anche giocando da mezz'ala.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Kramer come l'hai visto?

Nulla di interessante, fisicamente roccioso, ottimo gioco aereo ma molto lento e limitato tecnicamente, ritengo il nostro Kuco più forte, anche Christensen non mi convince, Caldara per dire uno per me e meglio di lui, Dahoud invece è altra musica...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Viola imbarazzante. Che i nostri stiano lontani da Kramer. Mai piaciuto, manco ai mondiali vinti dalla Germania e mai mi piacerà. Certo che il Borussia è una squadra penosa, soprattutto in difesa. I due centrali fanno ultra pena. Ma come ha fatto la fiorentina a farsi sbattere fuori da questi? Boh.
 

Similar threads

Alto
head>