Esterno destro: chi vorreste? Sogni e realtà..

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
io l'ho visto giocare varie volte esterno, non è diverso da Leao fisicamente

Però Origi ha giocato più defilato, ma in un attacco a tre che è completamente differente dal giocare esterno di un centrocampo a quattro come il nostro.

Resto dell'idea che la prossima estate se non avremo la sensazione che il prossimo trequartista (Adli) sia veramente forte si investirà su un attaccante di destra e si passa ad un 4-3-3.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,305
Reaction score
9,354
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.
Quindi vi chiedo chi vorreste?

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Ousmane Dembele (Barcellona)
- Moussa Diaby (leverkusen)
- Bailey (aston villa)
- Gelson Martins (monaco)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Io adoro Jeremy Doku. Secondo me è un Leao piu forte.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
la cosa drammatica è che sono tutti un upgrade
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Tra quelli che hai elencato, Antony a mani basse.
Purtroppo ci propineranno qualche Saele 2.0
L'ho visto l'altro giorno in Ajax Feyenoord fare una scenata pietosa in cui si è sdraiato dolorante fuori dal campo, è rientrato zoppicando e si è ributtato per terra perdendo tempo, così facendo si è preso il doppio giallo e rosso, nel mentre litigava con l'allenatore avversario e ad un certo punto ha pure perso la maglietta

Tutto ciò dopo aver deciso la partita, ad onor del vero, ma l'ho trovato terribilmente di cattivo gusto
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
L'importante è che non si spendano soldi per quel cesso di Berardi
14 gol e 10 assist quest'anno :)
Neanche a me fa impazzire come giocatore, ma bisogna ammettere che in serie a è tremendamente efficace.. è nel pieno della sua maturità, per me ci farebbe fare un grosso upgrade sulla destra. Poi oh, se prendono Di Maria o Dembelè siamo tutti felici penso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
L'importante è che non si spendano soldi per quel cesso di Berardi
Facendo un discorso da "non abbiamo una proprietà tirchia, la UEFA non ci scassera le palle con il fpf, ma non sono folle e so benissimo che non si può prendere Salah" direi che ci vorrebbero Berardi + uno alla dembele (parlo di caratteristiche, non del giocatore che ovviamente andrà la PSG).
Se si vuole puntare a vincere lo scudetto l'anno prossimo, Berardi ti fa la differenza. E come riserva, pronto ad entrare e spaccare le partite : uno velocissimo con dribbling.
Se fossimo uno squadrone che si può permettere di spendere soldi per giocatori che almeno inizialmente non sarebbero titolari direi Berardi + Diaby ad esempio.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,293
Reaction score
538
Se non chiede troppo Di Maria per un paio d'anni sarebbe l'ideale, andrebbe a sostituire Ibrahimovic come giocatore d'esperienza e peso nello spogliatoio equilibrando i giovani in rosa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,535
Reaction score
11,884
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.
Quindi vi chiedo chi vorreste?

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Ousmane Dembele (Barcellona)
- Moussa Diaby (leverkusen)
- Bailey (aston villa)
- Gelson Martins (monaco)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Temo proprio che non arriverà nessuno di questi. Tutti troppo cari e con richieste di stipendio eccessive.
Se non riscattiamo Messias, come credo, prenderemo un giocatore giovane e sconosciuto stavolta. A sensazione direi che l'idea sia questa.
Comunque deve essere mancino.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Come tipo di giocatore sarr o dembele, gente strutturata atleticamente che ha gamba e che “strappa” e che a fine stagione ha almeno 10 goal + 10 assist
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,002
Reaction score
1,284
Temo proprio che non arriverà nessuno di questi. Tutti troppo cari e con richieste di stipendio eccessive.
Se non riscattiamo Messias, come credo, prenderemo un giocatore giovane e sconosciuto stavolta. A sensazione direi che l'idea sia questa.
Comunque deve essere mancino.
Penso anch'io. A differnza di noi tifosi che più o meno conosciamo quei 10-15 giocatore, e sulla base di quelli facciamo il toto nomi sul forum, Maldini e Massara di nomi nel tacquino ne avranno almeno 100, di cui 85 a noi sconosciuti, e la cosa divertene è che appena usciranno alcuni di questi nomi sui giornali, ci dispereremo se non dovesse arrivare nessuno di quei giocatori :), vedi Adli, Kone, Simakan, ecc...
 
Alto
head>