Emre Can: il Milan ci pensa ancora, per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,431
Reaction score
11,692
Ok, è quello che stiamo facendo. Io sono d'accordo con una politica giovane e di bassi costi, ma non a 360^ indiscriminatamente.

Per il momento vediamo come butta, sembra che abbiamo azzeccato Bennacer e Theo, c'è da verificare Leao, e constatare se Castillejo ci è utile e Paquetà può essere recuperato. Però manchiamo in parecchi ruoli, dove qualcuno di esperienza (e quindi dai costi alti) potrebbe essere necessario.

Io non dico di suicidarsi, ma abbiamo visto tutti, ancorchè troppo presto, che è bastato Ibrahimovic per dare una parziale scossa. Magari uno come Emre Can ti fa svoltare. Un buon acquisto a centrocampo come lui sarebbe una benedizione, e non credo che ci farebbe fallire. Servirebbe a innalzare la qualità globale della squadra, che avrebbe quindi benefici a cascata. Innescheresti così il famoso "circolo" positivo. Ovviamente è una supposizione, non una certezza.

Ti rinnovo nuovamente, non voglio svenarmi, ma qualche spesa nevralgica sarebbe opportuna, altrimenti la strada si allunga invece di accorciarsi. Poi sono filosofie non dimostrabili e molto è legato al caso e alla fortuna, ovviamente.

Capisco la logica. Qualcuno di esperienza lo prenderanno ma non da 5 netti l'anno, a meno che non sia uno che segna e vince le partite. È anche logico.

Riguardo a Can, essendo ai margini della rosa, un prestito secco fino a giugno ci sta, costerebbe 5 milioni, oltre no. È un po' la medesima situazione di Bakayoko.

Giocatori esperti ci stanno ma non da 5 netti l'anno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi passiamo oltre dai. Ma ancora volete prendere i rifiuti gobbi? Il passato non insegna nulla? E soprattutto, siamo forse una loro succursale che gli risolve i problemi di bilancio? Come quando dovevamo prendere quel nazista di Mandzubitch. Via via, per carità.

In prestito fino a giugno, 5 milioni in tutto, questo è possibile.

Lo prenderei solo a patto che l’ingaggio lo paghino interamente loro. Ergo....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Proprio tu Zosimo... :)

Can guadagna 5 netti!!! Eddai che sarebbe un acquisto assurdo e incoerente per noi...

Ibra guadagna tanto perché fa la differenza.
Emre Can prende 5 netti perché non è uno sparviero qualunque... sarebbe una buona occasione secondo me, un acquisto da fare per essere sicuri di avere un netto miglioramento senza dover aspettare un paio di anni.
Ho i miei dubbi però che possa venire così allegramente... solo che a gennaio ragazzi di grandi giocatori mica ne prendi, DEVI essere FURBO.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ibra guadagna tanto perché fa la differenza.
Emre Can prende 5 netti perché non è uno sparviero qualunque... sarebbe una buona occasione secondo me, un acquisto da fare per essere sicuri di avere un netto miglioramento senza dover aspettare un paio di anni.
Ho i miei dubbi però che possa venire così allegramente... solo che a gennaio ragazzi di grandi giocatori mica ne prendi, DEVI essere FURBO.

Tu quoque, Raryof, fili me? :(
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Parlavo del fatto di prendere Emre Can dai gobbi. :lol:

Sì, io lo farei, perché a gennaio prendere Emre Can e sbolognare Kessie è una gran cosa.
La Juve non risolve i suoi problemi dandoci Emre Can, il loro problema è che non la vinceranno mai, lo stesso, ma noi con Can possiamo riassettare una squadra senza gente esperta e con esperienza, non so le cifre ma se fosse per me lo farei domani...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sì, io lo farei, perché a gennaio prendere Emre Can e sbolognare Kessie è una gran cosa.
La Juve non risolve i suoi problemi dandoci Emre Can, il loro problema è che non la vinceranno mai, lo stesso, ma noi con Can possiamo riassettare una squadra senza gente esperta e con esperienza, non so le cifre ma se fosse per me lo farei domani...

Non risolve i suoi problemi ma ne risolve una parte....

Per questo guarderei altrove. ;)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non risolve i suoi problemi ma ne risolve una parte....

Per questo guarderei altrove. ;)

Dal momento che Emre Can lascia la Juve con la Juve non ha più niente a che fare, stessa cosa Ibra e altri.
Ma tecnicamente sarebbe un balzo enorme per noi, altri di quel livello, a gennaio, non ne trovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>