Emiliano e De Luca shock, ordinanza contro sanitari no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,693
Beh direi che c'è un po' di differenza.....
A meno che uno non creda che il vaccino sia inutile e tutte queste robe qui.
Notavo solo una forte tendenza ad avere un pensiero antivaccino in questa discussione.

Io ho una visione un po' diversa su vaccini, obbligatorietà etc e mi pare più che logico che un non vaccinato non solo non debba venire a contatto coi pazienti, ma non debba proprio lavorare nel mondo della sanità

Mi domando perché ai medici e infermieri ucraini presenti in Italia (non vaccinati) invece sia permesso.
Perché si fa tanto rumore su medici e infermieri italiani non vaccinati mentre per altri medici e infermieri non si dice una singola parola?

Poi a distanza di 3 anni (e dopo le evidenze scientifiche) è ridicolo distinguere ancora tra vaccinati e non vaccinati.
Era già ridicolo prima, figurati ora.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
io ormai, come avevo gia' detto, sarei per guardare avanti e lasciare alle spalle definitivamente il covid. Ormai e' stato dimostrato che il vaccino non e' un presidio per impedire l'infezione, ma piuttosto un farmaco salva vita. Un medico no vax danneggia principalemente se stesso perche' si espone a rischi imprevedibili per la propria vita. Se non sono strettamente legati a specializzazioni come microbiologia o immunologia, oppure anche pediatria ecc, allora devono essere reintegrati. Un ortopedico no vax puo' tranquillamente curarti una frattura. Tuttavia devo ammettere che De Luca e Emiliano mi fanno emozionare :ave:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
I governatori di Puglia e Campania, ossia Michele Emiliano e Vincenzo De Luca, entrambi del PD, hanno firmato un'ordinanza contro i sanitari non vaccinati contro il covid-19.

Costoro saranno obbligati a non avere contatti diretti con i pazienti.
Il titolo V è una delle più grandi disgrazie di questo paese, non solo nella sanità ma in tutti gli ambiti in cui le regioni possono mettere becco. Purtroppo l'Italia amministrativamente parlando non è affatto unita ma ridotta ad un'accozzaglia di Comuni e Signorie, con tutte le conseguenze del caso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Il titolo V è una delle più grandi disgrazie di questo paese, non solo nella sanità ma in tutti gli ambiti in cui le regioni possono mettere becco. Purtroppo l'Italia amministrativamente parlando non è affatto unita ma ridotta ad un'accozzaglia di Comuni e Signorie, con tutte le conseguenze del caso.
Concordo. Se fossimo tipo gli Stati Uniti, dove i governatori sono più capaci, o in buona fede, del presidente stesso, andrebbe bene. Ma i governatori italiani sono il peggio del peggio, andrebbero commissariati tutti, o quasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>