Emiliano e De Luca shock, ordinanza contro sanitari no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
Ecco poi perchè sono contro il federalismo. Ma vi immaginate dare il potere assoluto a questi infami? Almeno lo stato, nonostante faccia schifo, può sempre respingere queste schifezze.
Purtroppo però vale anche l'inverso, nel senso che senza federalismo lo stato centrale (che fino al mese scorso aveva al potere anche la cricca di quelli lì e anche ora ha un loro capo di stato) può imporle le schifezze. Il problema è che spesso siamo costretti a subire le scelte di chi non abbiamo scelto...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Purtroppo però vale anche l'inverso, nel senso che senza federalismo lo stato centrale (che fino al mese scorso aveva al potere anche la cricca di quelli lì e anche ora ha un loro capo di stato) può imporle le schifezze. Il problema è che spesso siamo costretti a subire le scelte di chi non abbiamo scelto...
Le porcate che avvengono nelle regioni, sono peggio di quelle statali. Clientelismo, sprechi e corruzione a gogo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
cosa c'entra ???
se domani vietano perchè sei milanista?? ha la stessa valenza scientifica.
Beh direi che c'è un po' di differenza.....
A meno che uno non creda che il vaccino sia inutile e tutte queste robe qui.
Notavo solo una forte tendenza ad avere un pensiero antivaccino in questa discussione.

Io ho una visione un po' diversa su vaccini, obbligatorietà etc e mi pare più che logico che un non vaccinato non solo non debba venire a contatto coi pazienti, ma non debba proprio lavorare nel mondo della sanità
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,841
Reaction score
1,129
I governatori di Puglia e Campania, ossia Michele Emiliano e Vincenzo De Luca, entrambi del PD, hanno firmato un'ordinanza contro i sanitari non vaccinati contro il covid-19.

Costoro saranno obbligati a non avere contatti diretti con i pazienti.
sti qua devono difendere le porcate fatte dal pd negli ultimi anni.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Beh direi che c'è un po' di differenza.....
A meno che uno non creda che il vaccino sia inutile e tutte queste robe qui.
Notavo solo una forte tendenza ad avere un pensiero antivaccino in questa discussione.

Io ho una visione un po' diversa su vaccini, obbligatorietà etc e mi pare più che logico che un non vaccinato non solo non debba venire a contatto coi pazienti, ma non debba proprio lavorare nel mondo della sanità
Io sono vaccinato, ma sono per la libertà di scelta, soprattutto nel caso in cui la tua scelta non influisce sugli altri.
Vaccinarsi o non vaccinarsi comunque sono scelte (per chi ha potuto scegliere) egoistiche.

Chi ritiene il virus più pericoloso del vaccino si è vaccinato, chi ritiene il vaccino più pericoloso del virus non si è vaccinato.

Visto che il vaccino non blocca la trasmissione, la scelta di ognuno non influisce sugli altri.

Il fatto di non credere alla scienza è falso, perché la scienza dice tante cose.

Da paziente, preferisco avere a che fare con un medico che ragioni con la sua testa e mi dica la verità piuttosto che uno che esegua gli ordini dall'alto e che mi dia solo quella versione "ufficiale".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>